Napoli in ritiro a Caserta per la sfida con la Roma

Il Napoli è arrivato all'Hotel Novotel di Caserta, dove trascorrerà il ritiro in vista della partita contro la Roma. I giocatori, con espressioni serie, sono stati accolti da diversi tifosi azzurri all'esterno dell'hotel.

Arrivo al Novotel

Il pullman del Napoli è arrivato al Novotel di Caserta, sede del ritiro degli azzurri. Le espressioni dei giocatori erano serie, segno della tensione per la sfida imminente. Molti tifosi erano presenti fuori dall'hotel, sperando in un autografo o un selfie con i loro idoli.

Obiettivi del ritiro

Il ritiro serve a resettare e a prepararsi per chiudere il campionato in maniera dignitosa. Il Napoli, che ha conquistato lo Scudetto lo scorso anno, vuole cercare di vincere tutte le 5 partite rimanenti e centrare un posto nelle competizioni europee, che sia Europa League o Conference. La Champions, al momento, può essere considerata un obiettivo utopico.

Preparazione per la sfida con la Roma

Il Napoli si sta preparando per la sfida di domenica pomeriggio contro la Roma allo stadio Maradona. Il presidente De Laurentiis ha deciso di portare tutti in ritiro al Novotel di Caserta per trovare la forza, la brillantezza e l'intensità necessarie per affrontare la partita contro i giallorossi.

Ritiro al Novotel

La squadra resterà in ritiro al Novotel di Caserta, cercando di concentrarsi e prepararsi per la partita. Il gruppo azzurro è partito da Castel Volturno poco prima delle ore 19:00 per dirigersi alla struttura alberghiera situata a Caserta Sud.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo