Capello-Anzhi: contatto

Notizie - MSN Italia SPORT

Lunedì l'allenatore dell'Anzhi Makhachkala, Yuri Krasnozhan, verrà esonerato. Lo hanno fatto sapere fonti societarie. Come è facilmente prevedibile, c'è la coda per sedersi su quella panchina e nei giorni scorsi era girata la voce di un ingaggio di ... (Notizie - MSN Italia)

La notizia riportata su altre testate

"C'è solo una cosa che voglio dire - ha spiegato l'allenatore - ovvero che la ragione principale nelle mie dimissioni ... (Virgilio)

I suoi tentacoli d'oro non sono diretti solamente verso l'Italia, ma puntano anche l'Inghilterra e la Spagna, ... (Calcioline)

L'ex pallone d'oro è stato per quattro anni il selezionatore della nazionale olandese senza però incantare gli esteti (Corriere della Sera)

L'Anzhi, club russo di proprietà del magnate Sulejman Kerimov, continua a cercare campioni con cui allestire una squadra che possa competere sia per le prime posizioni della Russian Premier League, sia per le competizioni europee. (Calcioline)

Un triennale da 10 milioni a ... (TMNews) - L'Anzhi si prepara a chiudere con una offerta principesca la trattativa per portare Fabio Capello sulla propria panchina, e anche per i bookmaker l'ipotesi russa è ad un passo per l'ex ct inglese. (Virgilio)

Al punto che la stampa russa segnala la presenza dell'allenatore a Mosca (non confermata, nonostante le certezze dei media russi). L'Anzhi ha fretta e la convinzione assoluta di poter far breccia su Fabio Capello. (Datasport)