Coldplay, il primo ascolto del nuovo brano è di Thomas Pesquet sulla ISS

Proprio uno degli astronauti della Crew 2, Thomas Pesquet, ha avuto modo di conoscere i Coldplay, gruppo musicale britannico che ha voluto omaggiare l’ingegnere francese con un regalo singolare.

Incontro tra Thomas Pesquet (a bordo della ISS) e i Coldplay, avvenuto nella notte del 7 Maggio.

La chiacchierata tra Thomas Pesquet e i Coldplay. Come anticipato, il lancio del nuovo brano è stato preceduto da una breve chiacchierata tra Thomas Pesquet e i Coldplay. (AerospaceCuE)

Ne parlano anche altri media

Per festeggiare il lancio del loro ultimo singolo '', i Coldplay si sono collegati per una videochat extraterrestre con l'astronauta francese dell'Esa Thomas Pesquet, da sei mesi a bordo della Stazione Spaziale Internazionale (Zazoom Blog)

«L'anno scorso mi ha aperto gli occhi», ha detto a BBC Radio 2. Sto cercando nella mia vita in questo momento di non attaccarmi troppo all'essere una pop star. (Il Mattino)

Higher Power si accinge a diventare il singolo dell’estate. È ormai tradizione, infatti, che Chris Martin e soci spargano indizi qua e là nel mondo prima della pubblicazione di un nuovo lavoro. (CulturaMente)

Una speciale performance di "Higher Power", con tanto di ologrammi di ballerini alieni, è stata inviata a Pesquet che ha schiacciato il primo play in assoluto della traccia a bordo della stazione spaziale. (105.net)

La notte scorsa persone da ogni parte del mondo con un click si ritrovano sorprendentemente in collegamento streaming con la stazione spaziale internazionale. Perché diciamolo, all’ombra dei successi internazionali da ballare, dopo 21 anni, Chris Martin ci regala ancora qualche perla (HEYJUDE Magazine)

I Coldplay lanciano nello spazio “Higher Power”: “Una canzone nata su un lavandino di un bagno” (Di venerdì 7 maggio 2021) I Coldplay per il lancio del nuovo singolo “Higher Power”, che fa da apripista al nuovo album che esce a due anni di distanza da “Everyday Life”, hanno puntato prima sugli enigmi alieni e poi sullo spazio. (Zazoom Blog)