Legge elettorale più equa e limite allo sfruttamento energetico: Santoro prepara la lista anche in Sardegna

LinkOristano INTERNO

Oristano Tour nell'isola per il noto giornalista che punta alle elezioni europee. Il sostegno di Rifondazione Una legge elettorale più equa per i sardi, il recupero dell'identità e un limite allo sfruttamento dell'Isola il cui territorio è gravato dalle basi militari e pra dai maxi impianti di energia eolica. Sono gli impegni di Michele Santoro per la Sardegna. Il giornalista è stato nell'Isola durante il fine settimana per cercare le firme che serviranno al suo progetto Pace Terra Dignità, in vista delle elezioni europee. (LinkOristano)

Se ne è parlato anche su altri media

Santoro spiega di aver dato mandato al suo legale, Lorenzo Borrè, dopo “ripetute bonarie richieste” al Campidoglio. (Il Fatto Quotidiano)

Il problema della raccolta firme Michele Santoro attacca il sindaco Gualtieri (Virgilio Notizie)

«Ho dato incarico al mio legale, avvocato Lorenzo Borrè, di denunciare alla Procura il sindaco di Roma Roberto Gualtieri per non aver provveduto, nonostante ripetute bonarie richieste, agli adempimenti previsti dalla legge elettorale per agevolare la raccolta delle firme per la presentazione della lista Pace Terra Dignità». (Corriere Roma)

Michele Santoro annuncia una querela contro il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, per la raccolta delle firme per le elezioni europee. (LA NOTIZIA)

L’assessore al Personale Catarci: “La raccolta delle firme non è un obbligo dei Comuni, ma una possibilità. Siamo a corto di personale: non possiamo aiutare una piccola lista come quella di Santoro” Europee, Santoro denuncia Gualtieri: “Non ha rispettato la legge per agevolare la raccolta firme” (Il Faro online)

“Ho dato incarico al mio legale, avvocato Lorenzo Borrè, di denunciare alla Procura della Repubblica il sindaco di Roma Roberto Gualtieri per non aver provveduto, nonostante ripetute bonarie richieste, agli adempimenti previsti dalla legge elettorale per agevolare la raccolta delle firme per la presentazione della lista Pace Terra Dignità in vista delle elezioni europee di giugno”. (StrettoWeb)