Servono subito decine di postini Via alla selezione anche in provincia

Servono subito decine di postini Via alla selezione anche in provincia
LA NAZIONE ECONOMIA

A segnalare l’opportunità è direttamente l’azienda, alla ricerca sia in provincia che in tutta la regione di portalettere da inserire con contratto a tempo determinato.

C’è tempo fino al 28 agosto per presentare la propria candidatura come portalettere di Poste Italiane nella provincia di Pistoia.

L’azienda ricorda infine ai candidati che sarà necessario presentare la documentazione che attesta il titolo di studio al momento della prima convocazione nella sede di Poste Italiane

I candidati potranno indicare una sola area territoriale di preferenza e, fanno sapere da Poste Italiane, essere coinvolti nel processo di selezione in relazione alle esigenze aziendali. (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Poste Italiane è alla ricerca, in provincia di Alessandria e in tutta la regione Piemonte, di portalettere da inserire con contratto a tempo determinato all’interno della propria struttura. Le risorse individuate si occuperanno del recapito postale (pacchi, lettere, buste, raccomandate, etc. (Radio Gold)

Le risorse ch verranno individuate si occuperanno del recapito postale (pacchi, lettere, buste, raccomandate) nell’area territoriale di competenza. Mail che conterrà l’indirizzo internet a cui collegarsi per effettuare il test e tutte le spiegazioni necessarie per il suo svolgimento. (LA NAZIONE)

Infatti, proprio lo scorso 1° agosto, Poste Italiane ha fatto sapere di aver bisogno ancora di portalettere che da impiegare nelle varie regioni l’Italia. I requisiti necessari richiesti da Poste Italiane, ecco quali sono. (InformazioneOggi.it)

Poste, portalettere cercansi: tutti i requisiti - Cronaca

Anche Autolinee Toscane ha fatto partire la campagna per reclutare nuovi autisti, che resterà aperta per l’intera estate. Per loro da parte di Autolinee Toscane è in fase di partenza “Accademia over 29” (LA NAZIONE)

I candidati saranno inseriti come detto all’interno di Poste Italiane con un contratto a tempo determinato, in base a quelle che poi saranno le specifiche esigenze dell’azienda. E’ proprio qui che sono indicati i requisiti per poter prendere parte alla selezione. (LA NAZIONE)

Il termine ultimo è il 28 agosto e tra i requisiti richiesti: diploma di scuola media superiore e patente di guida in corso di validità idonea per la guida dei mezzi aziendali. I candidati saranno inseriti con contratto a tempo determinato in relazione alle specifiche esigenze aziendali. (il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr