Vignola applaude la Juve: «Dybala più libero, molto bene Locatelli»

Juventus News 24 SPORT

Beniamino Vignola parla della vittoria della Juventus contro il Malmoe: le parole dell’ex calciatore bianconero su Locatelli. Beniamino Vignola, ai microfoni di Radio Bianconera, ha parlato della Juventus rinata contro il Malmoe.

«Dybala sa che quest’anno sarà importante per lui, vede più libertà per quanto riguarda il ruolo.

È un risultato che potrebbe sembrare sempre facile, ma che aiuterà la squadra nella crescita che Allegri voleva. (Juventus News 24)

Su altri media

L'articolo Il pallone racconta – Da Juve e Milan prime verità proviene da (Sicilia Economia)

LE QUOTE — Quella vittoria del Diavolo ha spezzato una striscia di nove successi consecutivi della Juventus sul Milan, nelle partite giocate in casa Il Milan vola a punteggio pieno in campionato dopo le prime tre giornate, la Juventus è ancora ferma a un punto. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo la prima vittoria in Champions League, la Juve vuole fare il bis anche in campionato: domenica grande sfida all’Allianz Stadium contro il Milan capolista. (ilBianconero)

Lo richiede Massimiliano Allegri, che ancora non è soddisfatto appieno di alcuni aspetti legati alla manovra. Stando a quanto riportato da Tuttosport, l'allenatore livornese vuole una squadra più aggressiva, al fine di impedire all'avversario di saltare il centrocampo, cosa che il Malmoe faceva con troppa facilità. (TUTTO mercato WEB)

I due, pagano un paio di partite storte, ma la classifica non condanna ancora Lazio e Atalanta a un ridimensionamento. Secondo le quote aggiornate dalla Sisal, la panchina di Max, sarebbe così la meno solida tra quelle delle squadre più importanti della Serie A. (Calcio mercato web)

Largo, poi, ad accompagnare una Juve solida e concreta, c'è uno degli uomini più preziosi della rosa: Juan. C’è decisamente qualcosa di Pirlo 2020 - scrive la Gazzetta - che esalta i pregi: c’è ordine, la squadra è quadrata, ognuno gioca nel suo ruolo. (ilBianconero)