Doveva essere ai domiciliari ma evade per la quarta volta

RagusaTG INTERNO

I carabinieri della stazione di Ragusa Principale hanno arrestato in flagranza di reato di evasione un ventiquattrenne chiaramontano. Ieri pomeriggio, poco dopo le sedici e trenta, è stato segnalato l’allontanamento volontario di un giovane da una struttura dov’è sottoposto agli arresti domiciliari per furto.... (RagusaTG)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ha provato a scappare e seminare i poliziotti stamani, alle 04.30 circa, sulla A18, a bordo di una Lancia Y appena rubata a Messina. La Polizia blocca ladro d’auto sulla A/18 e recupera il mezzo. (Infomessina)

Presso gli Uffici della Questura di Parma sono conservate diverse biciclette, di certa provenienza furtiva, delle quali... (ParmaToday)

Nella tarda serata di ieri in Venticano militari della Stazione Carabinieri di Dentecane nel corso dell’esecuzione di perlustrazione ambito servizi posti in essere dal Comando Compagnia Carabinieri di Mirabella Eclano su disposizione del Comando Provinciale Carabinieri di Avellino e finalizzati alla... (Città di Ariano . IT)

L’ex comandante della stazione dei carabinieri,... (MontelepreWeb)

L'uomo è un colombiano di 30 anni ed è stato arrestato nella serata di venerdì perché in casa gli hanno trovato 20 grammi di droga (Umbria24)

Negli ultimi giorni nei comuni di Trevico-Vallesaccarda-Scampitella e Vallata, i Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino hanno intensificato i controlli in orari serali e notturni, dando corso ai servizi coordinati disposti dal superiore Comando Provinciale di Avellino tesi a prevenire delitti contro il... (Città di Ariano . IT)