Spal, Fusco fa il punto: “Non possiamo essere contenti ma abbiamo una base su cui costruire” | estense.com Ferrara

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Estense.com SPORT

Di Marcello Ferron Domenica 28 aprile la Spal ad Olbia cercherà di chiudere al meglio la stagione con la quarta vittoria consecutiva, in una partita tra due squadre che non hanno però più nulla da chiedere al campionato. In conferenza stampa ha parlato il direttore dell’area tecnica Filippo Fusco, che ha fatto il punto della stagione ma non si è voluto sbilanciare sul proprio futuro personale. “Chiaramente non possiamo essere soddisfatti – esordisce Fusco – non si può festeggiare una salvezza alla Spal perché le aspettative erano molto diverse. (Estense.com)

Ne parlano anche altre testate

Di Andrea Mainardi Con lui la squadra è nettamente cresciuta, fuori e dentro il campo: “Basta vedere il ruolino di marcia. Oggi siamo diventati più squadra con una nuova unità d’intenti. È quello che chiedevamo: giocare per i tifosi, per la maglia, per la città e per il presidente. (Estense.com)

L’Olbia retrocessa con un turno d’anticipo chiude la stagione con una sconfitta: Spal a segno 4-1 al “Nespoli” all’ultima giornata del campionato di Serie C, che i bianchi salutano dopo 8 anni. (L'Unione Sarda.it)

Nella seconda parte della gara è ancora Dal Monte al cinquantaquattresimo a portare a tre le reti biancoazzurre, poi Ragatzu all’ottantatreesimo mette a segno il suo nono sigillo e infine, Zilli chiude la sagra del gol degli estensi. (Olbianova.it)

Tutto abbastanza facile per la SPAL a Olbia: i biancazzurri giocano, si divertono e segnano dei bei gol con Siligardi, Dalmonte (doppietta) e Zilli. L’1-4 finale permette alla squadra di mister Di Carlo di chiudere il campionato con una striscia di 4 vittorie consecutive (che mancava dal 2020) e l’11° posto in classifica, a un solo punto dall’ultima posizione disponibile per i playoff. (LoSpallino.com)

Finisce tra gli applausi degli oltre cento tifosi giunti in Sardegna la stagione della Spal, capace di trovare la quarta vittoria consecutiva in campionato che aumenta forse i rimpianti per il campionato che sarebbe potuto essere e che invece non è stato. (Estense.com)

Antenucci 6,30 = subentrato (LoSpallino.com)