Decreto “Sostegni Bis”: Federcoop Romagna propone verifiche caso per caso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
cesenanotizie.net INTERNO

Oltre cento i partecipanti collegati per ascoltare le relazioni degli esperti Laura Macrì (servizio fiscale), Claudio Riciputi (consulenza del lavoro), Federica Buzzi (consulenza societaria) e Monica Bolognesi (consulenza direzionale).

Il decreto interviene anche in materia di lavoro, con disposizioni sulla Naspi, la cassa integrazione e gli ammortizzatori, il contratto di espansione e quello di rioccupazione

Il nuovo Decreto “Sostegni Bis” sotto esame: giovedì 10 giugno Federcoop Romagna, la società di consulenza e servizi di Legacoop Romagna, ha organizzato un webinar gratuito e aperto a tutti per approfondire le misure previste connesse all’emergenza da COVID-19, in particolare per le imprese, il lavoro e i giovani. (cesenanotizie.net)

La notizia riportata su altri media

Nelle scorse ore i partiti politici si sono adoperati per presentare correttivi al provvedimento varato a fine maggio dal governo. I partiti cercano l’intesa Di. Il 10 giugno alle 16 è il termine ultimo per la presentazione degli emendamenti al Decreto Sostegni bis (Orizzonte Scuola)

Una situazione molto delicata, anche in considerazione degli effetti negativi della pandemia sui bilanci degli enti locali, a cui il Pd ha voluto far fronte. Share on: WhatsApp (Agenda Politica)

Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. (Salernonotizie.it)

Per la parte relativa alla scuola registriamo un record o quasi: il testo licenziato dal Consiglio dei Ministri scontenta praticamente tutti. Al momento, secondo quanto apprende la nostra redazione, potrebbe profilarsi un asse Lega-Pd su alcuni provvedimenti (assunzioni da GPS e vincolo quinquennale), ma bisognerà capire quali emendamenti saranno approvati da questo asse “trasversale” (Orizzonte Scuola)

Decreto Sostegni bis, Piero De Luca: vicini ai comuni in difficoltà "Ho presentato un pacchetto di emendamenti proposti dall'Anci". In questo modo, evitando che molti dei 1400 comuni colpiti dalla sentenza vadano in default e siano costretti a deliberare lo stato di dissesto finanziario, intendiamo assicurare il massimo di continuità nell’azione amministrativa e nei servizi essenziali resi ai cittadini” conclude il vicepresidente del Gruppo dei deputati del Pd (Ottopagine)

Bof. (RADIOCOR) 10-06-21 20:22:39 (0730)PA 5 NNNN In base alla lista per gruppi risultano depositati, tra gli altri, 552 emendamenti M5S, 554 Lega, 520 Pd, 767 Fi, 121 Leu e 230 Coraggio Italia. (Borsa Italiana)