Duplice omicidio a Lecce: uccisi Daniele de Santis e la fidanzata

CheDonna.it INTERNO

Daniele De Santis, 33 anni, arbitro di calcio di serie C e di serie B, e la sua fidanzata, Eleonora Manta, 29 anni, sono le vittime di questo grave omicidio.

Sembra un horror, invece è accaduto a Lecce e le vittime sono Daniele de Santis e la sua fidanzata.

Alcuni dicono di aver visto litigare le due vittime, poco prima, con un uomo per strada.

Oggi invece, purtroppo, vi è un nuovo caso che sconvolge tutti: il duplice omicidio di Daniele de Santis e della sua fidanzata. (CheDonna.it)

La notizia riportata su altri giornali

E’giallo, invece, sull’omicida che viene cercato da due giorni: attorno a lui sembra stringersi sempre più il cerchio delle indagini. L’ultimo ad essere ucciso, sulle scale al primo piano del condominio, sarebbe stato proprio Daniele, forse mentre tentava di sottrarsi alla ferocia dell’assassino. (Livesicilia.it)

Il delitto di Lecce, il duplice omicidio di Daniele De Santis e di Eleonora Manta, i due fidanzati assassinati sull'uscio di casa, ha sconvolto la città salentina. Evidentemente per lui era arrivata l'ora di punire Daniele ed Eleonora o semplicemente uno dei due. (Fanpage.it)

Ma è un frame che gli investigatori stanno esaminando con meticolosità perché potrebbe costituire la chiave di volta per individuare e arrestare l'assassino di Daniele De Santis ed Eleonora Manta, la coppia uccisa lunedì sera a Lecce a colpi di coltello, con cieca ferocia. (Leggo.it)

Ai microfoni di mattino cinque è stato detto che le indagini sembrano aver preso una direzione diversa. Omicidio di Lecce: tutti hanno paura. Secondo quanto raccontato negli studi di Mattino Cinque la situazione nell’edificio della coppia è di tensione e paura costante. (CheDonna.it)

C’è attesa per il termine della necroscopia sui due corpi che potrebbe rivelare ulteriori dettagli sul duplice delitto. Emerge che l’assassino di Daniele De Santis e di Eleonora Manta, i due giovani uccisi a coltellate lo scorso lunedì 21 settembre nel palazzo a Lecce dove vivevano insieme, ha agito con violenza e ferocia. (Corriere dell'Umbria)

Il sangue che ha imbrattato i biglietti reperati dalla Scientifica potrebbe essersi delle vittime, ma esistono delle possibilità che possa trattarsi, invece, proprio del sangue dell'assassino, feritosi accidentalmente nella brutale aggressione alla coppia. (Fanpage)