De Laurentiis: "Giochiamo troppe partite. Dobbiamo imparare dagli inglesi"

De Laurentiis: Giochiamo troppe partite. Dobbiamo imparare dagli inglesi
Fantacalcio ® SPORT

Inoltre, creiamo un campionato europeo con un sistema di ingresso democratico, basato su ciò che le squadre ottengono nelle loro competizioni nazionali.

Chissà se riusciremo a riportarli sulla strada dello sport più grande e influente del mondo?

Sulla riduzione del numero di squadre e partite. "Dobbiamo ridurre il numero di partite riducendo le dimensioni delle migliori divisioni in tutta Europa. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

La scelta di affidare la panchina a Luciano Spalletti risponde infatti a una precisa idea da parte del presidente: il tecnico toscano possiede l'esperienza adatta per raggiungere traguardi di altissimo livello. (CalcioNapoli1926.it)

In ogni modo, Spalletti è orientato a inserirlo nell’elenco dei convocati per questa trasferta in Inghilterra che comincerà oggi pomeriggio, col trasferimento a Leicester”, si legge Così La Gazzetta dello Sport oggi racconta le condizioni di Insigne nel Napoli che oggi vola a Leicester: “Il capitano vuole esserci a Leicester, nonostante la contusione al ginocchio che gli procura ancora dolore. (SOS Fanta)

LEICESTER-NAPOLI: MINI TURN OVER PER SPALLETTI. Il Napoli si presenta al King Power Stadium, tana del Leicester dei miracoli, con alcune assenze. Spalletti non vuole rischiare Insigne nella gara contro il Leicester, ma il capitano potrebbe recuperare all’ultimo minuto. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Insigne vuole esserci a Leicester, stamattina proverà a lavorare con il gruppo: la situazione

INSIGNE E MARIO RUI - Il capitano del Napoli ha svolto terapie e lavoro in palestra ieri mattina, la sua presenza col Leicester resta in dubbio. Insigne sì oppure no è il grande dubbio della vigilia ma ce ne sono altre, di incertezze, che Spalletti trascinerà con sé fino a domani sera, giorno del debutto europeo del Napoli sul campo del Leicester. (Corriere dello Sport.it)

Mertens e Ghoulam hanno svolto l’intera seduta in gruppo Meret ha svolto terapie e lavoro in palestra Lobotka e Demme personalizzato in campo. (Tutto Napoli)

Secondo quanto si legge su La Gazzetta dello Sport, stamattina proverà a inserirsi con i compagni per capire a che punto è il recupero. – Ieri Lorenzo Insigne si è di nuovo allenato da solo, prima ha svolto le terapie e poi si è dedicato al lavoro in palestra. (GonfiaLaRete)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr