LE GIORNATE La “Primavera” del Fai (ri)scopre i gioielli nascosti del territorio

Il Cittadino INTERNO

Anche il Lodigiano e il Sudmilano aprono le porte di alcuni “gioielli artistici in occasione delle Giornate Fai di Primavera, il più importante evento di piazza dedicato al patrimonio culturale e paesaggistico del nostro Paese. Tra oggi e domani saranno visitabili 750 luoghi in 400 città in tutta Italia, grazie ai volontari di 350 delegazioni e Gruppi Fai attivi in tutte le regioni (elenco dei luoghi consultabili su www. (Il Cittadino)

Su altri giornali

Come ogni primo weekend di primavera, tornano le “Giornate del Fai”, con itinerari in oltre di settecento luoghi d’arte e bellezza in Italia, quasi tutti aperti eccezionalmente. (La Repubblica)

SABATO 23 E DOMENICA 24 MARZO Tornano sabato 23 e domenica 24 marzo le Giornate FAI di Primavera, il più importante evento di piazza dedicato al patrimonio culturale e paesaggistico d’Italia e alle storie inedite e inaspettate che custodisce con visite a contributo libero in 750 luoghi speciali in 400 città, dai grandi capoluoghi ai piccoli comuni, dai centri storici alle province, da Nord a Sud della Penisola (per scoprire tutti i luoghi aperti: www. (Eventi Valsesia)

Sabato 23 e domenica 24 marzo tornano anche in Sicilia le Giornate FAI di Primavera, il più importante evento di piazza dedicato al patrimonio culturale e paesaggistico del nostro Paese: 64 aperture in tutta la regione saranno visitabili a contributo libero, nelle due giornate, grazie ai volontari delle 9 Delegazioni siciliane e ai Gruppi FAI attivi sui diversi territori siciliani. (Tp24)

Tornano le Giornate Fai di Primavera: l'appuntamento è per sabato 23 e domenica 24 marzo in tanti luoghi di cultura. (Fanpage.it)

Volete perdervi nell’orizzonte nebuloso della foce del Po o rivivere i fasti di antiche e nobili casate, tra castelli e grandi palazzi adagiati nella campagna? Questo è il weekend giusto per scoprire capolavori d’arte e tesori naturalistici grazie alle Giornate di Primavera del FAI, che sabato 23 e domenica 24 marzo propongono in tutta la regione itinerari, visite guidate e aperture di luoghi mol… (La Repubblica)

(Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)