Dl Sostegni bis, contributo a fondo perduto: a chi spettano i mille euro

Consumatore.com ECONOMIA

Con il Sostegni bis, però, le imprese che vogliono accedere al nuovo indennizzo basato sui ricavi relativi al periodo primo aprile 2020 – 31 marzo 2021, devono aver subito una flessione del 30%.

Nuovi sostegni per le attività e le partite IVA: ecco a chi spettano i mille euro del Dl Sostegni bis.

Il Dl Sostegni bis, tra le tante novità, permetterà alle imprese e alle attività economiche di avere diritto ad un contributo a fondo perduto uguale a quello già chiesto in base al primo Dl Sostegni. (Consumatore.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Attivo dalle ore 10 del 15 giugno sino alle ore 13 del 10 settembre 2021, è rivolto a tutte le aziende iscritte nell’elenco speciale delle start up innovative presso la Camera di Commercio e costituisce il primo intervento attuato dopo l’approvazione della legge regionale n. (Centropagina)

Video: Sostegni, arriva il bis (Mediaset). ItaliaOggi. Il blocco delle istanze per l'erogazione del contributo del primo decreto Sostegni, ferma anche le erogazioni successive: il diritto al medesimo importo ovvero alla integrazione scatta se viene dato il via libera alla prima richiesta. (Notizie - MSN Italia)

Potete scaricare il testo integrale del Decreto Sostegni Bis qui Non è semplice navigare nel mare magnum delle informazioni relative alle opportunità di contributi a fondo perduto offerte dal Decreto Sostegni Bis. (You-ng.it)

Le imprese che svolgono attività di “Edizione di software” o “Produzione di software, consulenza informatica e attività connesse”, fiscalmente residenti in Italia, con capitale sociale e patrimonio netto minimo di diecimila euro Le imprese che svolgono attività di “Edizione di software” o “Produzione di software, consulenza informatica e attività connesse”, fiscalmente residenti in Italia, con capitale sociale e patrimonio netto minimo di diecimila euro. (PMI.it)

LEGGI ANCHE > > > Decreto Sostegni: ultimi giorni per richiedere i contributi a fondo perduto. LEGGI ANCHE > > > Nuovi contributi col Decreto Sostegni bis: fondi fino a 150 mila euro. Più difficile quantificare i tempi per chi ha iniziato la procedura ex novo (ContoCorrenteOnline.it)

Le imprese finanziate potranno, in futuro, avvalersi di altri strumenti per lo sviluppo aziendale, forniti dal mondo della finanza e degli acceleratori di impresa». L’obiettivo è quello di rilanciare l’economia facendo in modo che le nuove imprese siano sostenute fin da subito per un decollo immediato dell’attività e per riuscire a superare la crisi post Covid che ha piegato le Marche nell’ultimo anno (corriereadriatico.it)