Donnarumma esordisce in Ligue 1: "Il Milan è il passato, adesso mi godo il Paris"

Donnarumma esordisce in Ligue 1: Il Milan è il passato, adesso mi godo il Paris
Milan News SPORT

Dopo le due panchine contro Brest e Reims, Gigio Donnarumma ha fatto il proprio esordio in Ligue 1 con la maglia del PSG.

Ringraziamo i tifosi che ci hanno dato un supporto incredibile.

Cerchiamo di vincere più partite possibili e fare contenti i tifosi perché ci danno un supporto incredibile"

Il Milan è il passato, adesso mi godo il Paris.

Donnarumma, al termine della sfida, ha rilasciato delle dichiarazioni nel post partita, aggiugendo anche un parere sul Milan: "La prima partita è sempre speciale, ottimo risultato e grande prestazione. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella quinta giornata del campionato francese l'ex portiere del Milan ha debuttato con la maglia delnella sfida delle 17 contro ilIl classe '99 ha presp il posto di Keylor Navas, tornato a Parigi dopo un viaggio di dieci ore per via degli impegni con la nazionale e così Pochettino ha deciso di dargli spazio,ti. (Calciomercato.com)

Dopo le due panchine consecutive contro Brest e Reims, il classe '99 ha debuttato con la nuova maglia del Paris Saint Germain. Al Parco dei Principi, di fronte al Clermont, l'estremo difensore campione d'Europa con la Nazionale azzurra ha mantenuto la porta inviolata nel 4-0 per i padroni di casa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Cerchiamo di vincere più partite possibili e fare contenti i tifosi perché ci danno un supporto incredibile" Ringraziamo i tifosi che ci hanno dato un supporto incredibile. (Calciomercato.com)

Dalle panchine al debutto: Donnarumma vince la prima con il Psg

Il Milan è il passato», sono state le parole di Donnarumma riportate dai media locali. Dobbiamo vincere più match possibili e fare felici i tifosi perché ci danno un supporto incredibile» (Ticinonline)

Donnarumma: “Il Milan è passato, vinciamo per i tifosi”. Gianluigi Donnarumma ha brindato con una vittoria il suo debutto con la maglia del Paris Saint-Germain. Per Donnarumma novanta minuti di tranquillità, giusto per prendere confidenza con un campionato nuovo e godersi gli applausi dei tifosi. (SerieANews)

Tra gli assenti della partita, invece, anche Lionel Messi e Neymar, presenti in tribuna: in avanti spazio a Rafinha, Draxler e Mbappé. Cinque vittorie su cinque per la formazione di Pochettino: oggi con Donnarumma in campo (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr