La straziante lettera d'addio di Seid Visin commuove il web

Virgilio Sport SPORT

Non è stato un incidente, Seid Visin si è suicidato.

Riflessioni subito stigmatizzate dalla maggioranza dei commentatori: “È morto semplicemente a causa di quanti la pensano come lei”

Fino a quando non cambieremo il modo di pensare, di guardare, di amare, sopravviverà solo miseria e tristezza”, un’altra amara riflessione.

Web commosso per la lettera di Visin. “È una lettera che sembra scritta nel Sudafrica dell’apartheid. (Virgilio Sport)

Su altre fonti

A proposito della lettera scritta due anni dal giovane e inviata ad alcuni amici, il genitore ha detto: "Fu uno sfogo, era esasperato dal clima che si respirava in Italia. "Un Paese che spinge un giovane a fare un gesto così estremo è un Paese che ha fallito", ha detto Marchisio, ex giocatore della Juve. (Sky Tg24 )

Ovunque fossi, ovunque andassi, tutti si rivolgevano a me con gioia, rispetto e curiosità. Seid Visin, l’ex del Milan, si è tolto la vita a soli 20 anni. (Yeslife)

Sono tante, tante e troppe.Qualche ipocrita parola uscirà anche dalla bocca di qualche politico Ti potrebbe interessare> > > La morte di Seid Visin, chi era l’ex Primavera del Milan. Seid Visin era nato in Etiopia ed era stato quando era ancora piccolo e portato Nocera Inferiore. (Ck12 Giornale)

Gianluigi Donnarumma - che di anni ne ha 22 ed è nato a Castellamare di Stabia, una ventina di chilometri dal paese in cui abita la famiglia che ha adottato Seid - ha raccontato all'Ansa tutto il suo dolore. (Corriere dello Sport.it)

Ovunque fossi, ovunque andassi, ovunque mi trovassi, tutti si rivolgevano a me con grande gioia, rispetto e curiosità. Seid Visin, ex calciatore delle giovanili del Milan e del Benevento, è stato trovato morto in casa: aveva 20 anni. (Adnkronos)

Ovunque io vada, ovunque io sia e mi trovi sento sulle mie spalle, come un macigno, il peso degli sguardi scettici, prevenuti, schifati e impauriti delle persone. «Era amato da chiunque, non ci credo ad una cosa così» si ripete più di qualche ragazzo, all'esterno della chiesa. (ilmattino.it)