Verstappen davanti alle Ferrari in FP2 Silverstone

Verstappen davanti alle Ferrari in FP2 Silverstone
TuttOggi SPORT

dito da Associazione Culturale TUTTOGGIPiazza Sansi 5 | 06049 Spoleto (PG)CF 93026830542 | PI 03699290544Iscrizione al Registro per la Pubblicazione di Giornali e Periodici del Tribunale di Spoleto n.

05/2007 del 18/09/2007Iscrizione al ROC n. 22904. La riproduzione di articoli, foto e video contrassegnati da è vietata con qualsiasi mezzo analogico o digitale, se non autorizzata senza il consenso scritto dell’editore. (TuttOggi)

La notizia riportata su altri media

Max Verstappen ha stampato il giro più veloce delle FP2 in 1’29″902, al termine di una buonissima simulazione di Sprint Race su gomma media alla guida di una Red Bull decisamente bilanciata rispetto alla qualifica di ieri. (OA Sport)

Tra poco più di un'ora a Silverstone ci sarà il debutto della Sprint Race in Formula 1. La Qualifica Sprint non prevede l'obbligo per i piloti di smarcare due diverse mescole di pneumatici e pertanto di effettuare una sosta ai box. (Sport Fanpage)

gp silverstone qualifiche ferrari leclerc. Il monegasco si dice molto soddisfatto del risultato ottenuto, essendo il massimo a cui fosse possibile aspirare: d’altronde, avere dietro entrambe le McLaren che sono il principale avversario per il terzo posto dei Costruttori è il principale obiettivo. (F1inGenerale)

F1 | GP Gran Bretagna 2021, PL2: Verstappen precede le Ferrari

Vedremo se il nuovo format aiuterà a far tornare la vera Formula uno al posto di una sempre più stucchevole “Formula noia” A Silverstone è infatti di Lewis Hamilton il miglior tempo delle speciali qualifiche dello sperimentale Gran Premio di Gran Bretagna. (L'Eco Vicentino)

La qualifica ha proposto davanti a tutti un magico Lewis Hamilton al volante di una Mercedes che, sul circuito di casa, ha portato una serie di novità aerodinamiche. Sembra incredibile, ma questo è quel che prevede il format di questo Gran Premio di Gran Bretagna, questa è l'idea venuta agli uomini F1 di Liberty Media. (Il Messaggero - Motori)

L’appuntamento con la prima Qualifica Sprint della storia è fissato per le 17.30: diretta, naturalmente su FormulaPassion. Bene la Ferrari, seconda e terza, ma preoccupano i tempi di Leclerc, crollato di prestazione dopo pochi giri sulla gialla. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr