LIVE F1, GP Gran Bretagna in DIRETTA: che cos'è la Sprint Race di oggi. Orario TV8 in chiaro

OA Sport SPORT

19.07 Tempi interessanti ma non ancora eccezionali rispetto alle FP1: comincia il giro lanciato di Red Bull, Mercedes, Aston Martin e Leclerc.

Se, infatti, l’olandese vincerà ancora, sarà chiaro come il Mondiale prenderà davvero la direzione del portacolori della Red Bull

19.38 Escono dai box nell’ordine Bottas, Hamilton, Sainz, Leclerc, Giovinazzi, Gasly, Ocon, Alonso, Norris, Verstappen, Stroll, Russell e Ricciardo. (OA Sport)

Su altre testate

Il sabato di Silverstone si è aperto con la seconda sessione di prove libere del Gran Premio di Gran Bretagna 2021, valido come decimo appuntamento stagionale del Mondiale di F1. Max Verstappen ha stampato il giro più veloce delle FP2 in 1’29″902, al termine di una buonissima simulazione di Sprint Race su gomma media alla guida di una Red Bull decisamente bilanciata rispetto alla qualifica di ieri. (OA Sport)

Tanti tempi arrivati sulla bandiera a scacchi e alla fine: miglior crono di Verstappen davanti a Hamilton e Leclerc. A Silverstone è infatti di Lewis Hamilton il miglior tempo delle speciali qualifiche dello sperimentale Gran Premio di Gran Bretagna. (L'Eco Vicentino)

Nella Q2, Hamilton ha messo il muso della sua Mercedes davanti realizzando il crono di 1'26"023, con Verstappen fermo a 1'26"315, lontano 292 millesimi Sembra incredibile, ma questo è quel che prevede il format di questo Gran Premio di Gran Bretagna, questa è l'idea venuta agli uomini F1 di Liberty Media. (Il Messaggero - Motori)

Tra poco più di un'ora a Silverstone ci sarà il debutto della Sprint Race in Formula 1. I primi tre classificati della Sprint Race guadagneranno dei punti nella classifica piloti: 3 punti al primo, 2 punti al secondo e 1 punto al terzo. (Sport Fanpage)

05/2007 del 18/09/2007Iscrizione al ROC n. 22904. La riproduzione di articoli, foto e video contrassegnati da è vietata con qualsiasi mezzo analogico o digitale, se non autorizzata senza il consenso scritto dell’editore. (TuttOggi)

Ci stiamo addentrando in un territorio sconosciuto, con la prima Sprint Qualifying della storia della Formula 1. (F1inGenerale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr