Festa della Mamma: 3 destinazione per una fuga di coccole e felicità

Le Festa della Mamma è un data importante che va celebrata sempre nel migliore dei modi. Una fuga mamma e figlia è sicuramente un'idea geniale e indimenticabile. Ecco alcuni suggerimenti... La festa della Mamma è in arrivo e nessuna di noi può resistere dal celebrarla al meglio. La mamma è la nostra prima confidente, amica, il nostro rifugio complice nei momenti più particolari della nostra vita e già, solo per questo, vorremmo vederla sempre felice e sorprenderla in ogni modo. (My Luxury)

Su altri giornali

QUALI SONO PER LA FESTA DELLA MAMMA 2024 I REGALI ORIGINALI CHE LA LASCERANNO A BOCCA APERTA? (Cliomakeup)

Evviva la festa della mamma. In realtà, sono le mamme che il regalo dovrebbero farlo ai pargoli e alle loro famiglie. (Corriere)

Per l’occasione, abbiamo scelto di raccontare la storia di una madre e di una figlia che, insieme, hanno trasformato la loro passione per il make up in un vero e proprio lavoro, fondando un brand di rossetti. (Libertà)

Mini farfalle in oro rosa, con diamanti e zaffiri blu, simboleggiano l'amore e i legami speciali. È la proposta di DoDo per la Festa della mamma, che quest'anno si celebra il 12 maggio. (Vanity Fair Italia)

GIO E’ LA FESTA DELLA MAMMA Sebbene la Festa della mamma sia influenzata da diverse tradizioni che possono variare da Paese a Paese, la prima celebrazione vera e propria risale al 1908 negli Usa, quando Anna Marie Jarvis dedicò una cerimonia commemorativa in onore di sua madre. (altovicentinonline.it)

Per un'esperienza gastronomica unica, la cena al ristorante stellato Antica Corte Pallavicina a Polesine Parmense. Infine un tour in auto d'epoca da Slow Drive per un esperienza indimenticabile (Italia a Tavola)