Juve Genoa, Pirlo cambia le carte. Chance per Dybala, McKennie ci spera

Juve Genoa, Pirlo cambia le carte. Chance per Dybala, McKennie ci spera
Juventus News 24 SPORT

E Dybala…. Dopo la vittoria contro il Napoli, Andrea Pirlo potrebbe cambiare alcune carte in vista di Juve Genoa.

Verso Juve Genoa: Pirlo potrebbe cambiare qualche pedina.

Cuadrado in difesa, mentre McKennie spera in una maglia da titolare.

Come spiega Tuttosport, McKennie potrebbe partire titolare.

In attacco Morata potrebbe riposare: Dybala potrebbe tornare in campo dal 1′ al fianco di Ronaldo

(Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

«A due giorni dal prossimo impegno contro il Genoa, la Juventus si è ritrovata al Training Center per continuare la preparazione in vista del match in programma domenica 11 aprile alle ore 15 all’Allianz Stadium Le ultime dalla Continassa. (Juventus News 24)

Come riporta il sito ufficiale del club, la squadra ha svolto un lavoro suddiviso tra scarico per chi ha giocato ieri ed esercitazioni tecniche, possesso palla e partita per il resto del gruppo. Domani mattina i bianconeri si ritroveranno per svolgere un nuovo allenamento (Juventus News 24)

L’esterno era arrivato a Pegli nello scorso mercato estivo: superati i problemi inziali dovuti alla positività al Covid, è diventato una sicurezza per Ballardini sia sulla fascia destra che su quella sinistra. (Pianetagenoa1893.net)

Juve Genoa probabili formazioni: le possibili scelte di Pirlo

Fuori per Covid Bonucci e Bernardeschi, per una volta Pirlo sembra avere solo problemi di abbondanza. Morata del resto è apparso ancora una volta non al meglio, dunque un po' di riposo in panchina potrebbe pure aiutarlo. (La Gazzetta dello Sport)

Ecco tutte le designazioni per Juve-Genoa:. Arbitro: Di Bello. Guardalinee: Passeri-Tolfo. Quarto Uomo: Giua. VAR: Giacomelli. Di Bello dirigerà il match tra i bianconeri e i Grifoni. Sono stati designati gli arbitri per la 30° giornata del campionato di Serie A. (Juventus News 24)

Dybala scalpita, ma almeno dal primo minuto dovrebbe essere confermato Morata al fianco di Ronaldo. Si va verso il ritorno di Szczesny tra i pali, mentre Cuadrado dovrebbe tornare in difesa. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr