Accoltellato a Padova. Schiamazzi e tonfi nell'appartamento dove è stato ferito il 26enne. I vicini: «Era la normalità, tante le segnalazioni di disturbo»

ilgazzettino.it INTERNO

La presenza dei carabinieri davanti al civico 83 di via Falloppio, accanto alla rotatoria che porta all'ingresso dell'ospedale, non è stata ieri un inedito per gli abitanti della palazzina. L'ambulanza, il furgone della stazione mobile e le tute bianche per i rilievi scientifici, i cronisti però no. Più volte i carabinieri e i vigili urbani erano intervenuti per rumori molesti e schiamazzi provenienti dall'appartamento in cui si è sfiorata la tragedia. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altre testate

«Sono stata io». Una lite scoppiata alle quattro del mattino di venerdì 12 gennaio, in un appartamento nella zona degli ospedali di Padova, si è conclusa con un giovane di 26 anni ricoverato tra la vita e la morte e una ragazza di 17 anni trasportata nel pomeriggio dello stesso giorno in carcere a Treviso con l’accusa di tentato omicidio. (Corriere)

Era il 21 luglio scorso quando tre ragazze, una di 19 anni, che ha guidato l’azione e due di 17 anni, tutte nate in Italia ma da genitori stranieri, hanno aggredito, picchiato e rapinato una sedicenne padovana prima dentro e poi fuori dal supermercato Despar di Prato della Valle, nel cuore di Padova. (Il Mattino di Padova)

Il giovane infatti, pur avendo riportato ferite estremamente serie, tali da richiedere un intervento d’urgenza appena arrivato in pronto soccorso, non è più considerato in pericolo imminente, ed ora i medici dovranno solo valutare i margini di ripresa, e soprattutto la presenza di possibili danni a lungo termine. (Corriere)

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della sezione radiomobile di Padova, dopo una segnalazione. All'arrivo, i militari hanno trovato il ragazzo ferito, disteso a terra in casa, hanno tamponato la ferita in attesa dell'ambulanza arrivata pochissimi minuti dopo. (Adnkronos)

Resta ricoverato in rianimazione il 26enne padovano accoltellato al petto dalla fidanzatina minorenne, le sue condizioni sono stabili, non è in pericolo di vita. Emergono particolari rilevanti sulla tragedia sfiorata l’altra notte nell’appartamento di recente restaurato al secondo piano di via Falloppio 83, a pochi passi dall’ospedale di Padova. (TG Padova)

Proseguono le indagini dei carabinieri, delegati dalla procura del Tribunale per i minorenni di Venezia, sull’accoltellamento di un ragazzo padovano di 26 anni, E.S., avvenuto alle prime ore di venerdì in un appartamento di via Falloppio. (ilgazzettino.it)