SPAL – Modena 2-3

seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano – INVIACI I TUOI COMUNICATI STAMPA SPORT

SPAL – Modena 2-3 Reti: 46’ p.t. aut. La Mantia (M), 58’ e 97’ Moncini (S), 72’ Falcinelli (M), 95’ rig. Marsura (M) SPAL: Alfonso, Peda, Meccariello (46’ Maistro), Dalle Mura (87’ Finotto), Dickmann (56’ Tunjov), Proia (81’ Rauti), Esposito, Valzania, Celia (56’ Tripaldelli), Moncini, La Mantia. A disposizione: Thiam, Fiordaliso, Zanellato, Varnier, Arena, Prati, […] The post SPAL – Modena 2-3 appeared first on seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano - INVIACI I TUOI COMUNICATI STAMPA . (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano – INVIACI I TUOI COMUNICATI STAMPA)

La notizia riportata su altre testate

Alla formazione dell’ex capitano della Roma, ammonito per proteste durante il match, non è bastato essere in vantaggio numerico per buona parte della gara per evitare il terzo ko consecutivo. La partita lascia l’amaro in bocca alla squadra di casa che è stata sconfitta 3-2, punita dal gol di Moncini sullo scadere dei 7 minuti di recupero concessi dall’arbitro. (RomaNews)

SETTORE OSPITI: la vendita per questo settore terminerà mercoledì 7 dicembre ore 19. Orario biglietteria:. Martedì 6 dicembre e mercoledì 7 dicembre dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19. Giovedì 8 dicembre (giorno gara) l’orario di apertura verrà comunicato successivamente. (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano – INVIACI I TUOI COMUNICATI STAMPA)

SPAL, De Rossi amaro: "Abbiamo perso una partita che non meritavamo di perdere" "Anche nel primo tempo abbiamo fatto una partita convincente, quello che dovevamo fare. Abbiamo preso il primo gol, pareggiandola, il secondo invece è difficile da spiegare. (TUTTO mercato WEB)

Si chiude con il Modena avanti di un gol il primo tempo del derby tra la SPAL e i gialloblù di Tesser. La firma è di Luca Tremolada, che proprio nel finale di prima frazione sblocca la partita, nonostante l'inferiorità numerica. (TUTTO mercato WEB)

Ora a Fano arriva Macerata, tutt’altra sfida: “Spero nel nostro grande pubblico, Macerata è una signora squadra, noi dovremo giocare al top per portare a casa la vittoria”. Uno Stadium che, tra le mura amiche, era stato capace di battere Belluno e Montecchio: “Non solo – conclude Raffa – abbiamo giocato di sabato sera, alle 20.30 e in un Palazzetto abbastanza freddo, insomma non c’erano le condizioni climatiche e ambientali ideali”. (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano – INVIACI I TUOI COMUNICATI STAMPA)

La squadra di Tesser resta in 10 dopo la mezz'ora a causa di una ingenuità di Diaw che afferra il collo di Esposito dopo la mancata concessione di un rigore. Per i biancazzurri è la terza sconfitta di fila, e adesso la classifica comincia a fare paura. (il Resto del Carlino)