Dallo start al traguardo: la 17° tappa

La Gazzetta dello Sport SPORT

Sacha Modolo della Lampre-Merida si è aggiudicato in volata la 17esima tappa del 98° Giro d'Italia, Tirano-Lugano, di 134 km; alle spalle del 27enne trevigiano, Giacomo Nizzolo (Trek) e Luka Mezgec (Giant-Alpecin). La sintesi della corsa. Sacha Modolo ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

LUGANO - È stata una due giorni ricca di emozioni, quella vissuta sulle rive del Ceresio grazie al passaggio del Giro d'Italia. Oggi, poi, i ... (Corriere del Ticino)

Modolo ha ... Lo spagnolo Alberto Contador ha conservato la maglia rosa. (Corriere dello Sport.it)

Per il corridore della Lampre Merida è il secondo successo in questa edizione. Classifica generale invariata - di Costantino Ferrulli ... (Fidelity News)

"Dopo mesi di prove, posso dire che abbiamo un treno tra i più forti del Giro. Questi due successi per me valgono tantissimo e cancellano un inizio stagione sottotono. (Rai Sport)

Giornata di ricreazione, per gli uomini di classifica. Ieri la tappa è stata un trasferimento, da Tirano a Lugano: solo 134 chilometri di corsa, la più breve di questo Giro, che i corridori fanno tutti ... (il Giornale)

IL DIARIO DELL'ETIOPE - Nella tappa terminata in Svizzera a Lugano l'unica squadra italiana centra l'ennesimo successo del Giro 2015. Ne fa parte anche Tsgabu Gebremaryam Grmaj, che ha un hastag dedicato e presto, forse, un fan club. (Il Fatto Quotidiano)