Dimagrire velocemente e in 10 passi

FirenzeToday FirenzeToday (Salute)

Al contrario, la verdura può essere consumata in quantità, sia cotta che cruda, facendo però attenzione ai condimenti.

Evita regimi alimentari eccessivamente rigidi. Dimagrire troppo velocemente, seguendo diete fortemente restrittive, è spesso controproducente, comportando l'odiatissimo effetto yoyo: appena si interrompe la dieta, tutti i chili persi vengono ripresi, a volte accompagnati da altri chili in più.

La notizia riportata su altri media

Ecco quindi l’elenco dei 10 cibi salva vista con le loro caratteristiche principali. E non c’è nulla di meglio che seguire una nutriente dieta salva vista. (CheDonna.it)

La terza e ultima fase del regime del supermetabolismo, da seguire ogni venerdì e nel weekend, prevede il reintegro degli alimenti grassi, a patto che siano sani, insieme a proteine, frutta a basso indice glicemico e cereali integrali. (Quotidianodiragusa.it)

Non solo per una questione estetica, ma soprattutto perché è lo specchio della nostra salute. Prendersi cura della nostra pelle è molto importante. (Yahoo Notizie)

Ad esempio nell’epilessia mioclono astatica dell’infanzia è stata dimostrata l’efficacia della dieta chetogenica con un forte effetto anticonvulsivante nell’86% dei pazienti. In questi casi, è di oltre il 70% la riduzione delle crisi epilettiche dopo due mesi di dietoterapia2. (CorriereUniv.it)

Certo, sono tanti i fattori che concorrano al loro benessere, primi fra tutti lo stop al fumo di sigaretta e all’ . (Zazoom Blog)

Dieta buddista: ecco perché sta spopolando, ma occhio alle controindicazioni. Leggi anche: > > L’ACQUA E LIMONE FA DIMAGRIRE SE BEVUTA TUTTI I GIORNI? Tra i principi su cui si basa il pensiero della pratica buddista, c’è quello di non togliere la vita a persone o animali. (Lolnews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr