Uomini e Donne anticipazioni 16 Gennaio: Giulio Raselli pronto a scegliere?

Giulio Raselli pronto a scegliere?

Uomini e Donne anticipazioni. Nel corso delle ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere come l’attenzione mediatica sia stata concentrata più sul trono over, in attesa che tutto fosse pronto per la scelta di Giulio Raselli.

Sono stati dei mesi molto intensi quelli vissuti da Giulio Raselli a Uomini e Donne.

Successivamente, il ragazzo si è messo in gioco anche a Temptation Islanda per poi tornare a Uomini e Donne in cerca dell’amore. (ControCopertina)

Ne parlano anche altri media

E, secondo le voci che circolano in rete, la De Filippi avrebbe già una sostituta. Il web ormai l'ha presa di mira, non gradisce le sue uscite, e Maria De Filippi non può non tenerne conto. (L'Unione Sarda.it)

Secondo alcune indiscrezioni, Gemma dopo aver chiuso l’ennesimo rapporto con un cavaliere sarebbe pronta a sospendere la sua partecipazione a Uomini e Donne. Gemma Galgani sarebbe stanca di Uomini e Donne. (Kontrokultura)

I sospetti su un corteggiatore sono spesso confermati da una serie di segnalazioni che arrivano alla redazione. Secondo le anticipazioni sembra che Armando Incarnato abbia deciso di andare via per le continue critiche che riceve in studio. (Kontrokultura)

Così durante la messa in onda della puntata di questo pomeriggio di Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi si è fatto prendere dal nervoso ed è esploso contro il tronista Carlo Pietropoli. È polemica. Leggi anche –> Uomini e donne, ecco la scelta di Lorenzo Riccardi. (ViaggiNews.com)

In base alle anticipazioni trapelate negli scorsi giorni, Giulio sceglierà una ragazza tra Giovanna Abate e Giulia D’Urso, le due rimaste tra coloro che lo stanno corteggiando da diversi mesi. Uomini e Donne: le precedenti scelte in diretta. (Tv Soap)

Ecco quindi come partecipare a Uomini e Donne il programma di Maria De Filippi. Uomini e Donne Trono gay:. Dal 2016 è stato introdotto anche il trono gay con le stesse modalità del trono classico, i cui partecipanti sono ragazzi o ragazze omosessuali. (The Italian Times)