Masters 1000 Miami 2021, Jannik Sinner: "Oggi non è stata la mia giornata. Tornerò più forte"

OA Sport INTERNO

Il tennista altoatesino è stato sconfitto in finale dal polacco Hubert Hurkacz con il punteggio di 7-6 6-4.

Si è interrotto proprio all’ultimo atto lo splendido cammino di Jannik Sinner nel Masters 1000 di Miami.

E’ il momento degli apprezzamenti all’organizzazione del Masters 1000 di Miami: “Complimenti al direttore James Blake e a tutti gli organizzatori del torneo.

Congratulazioni al tuo team, stai facendo un gran lavoro e sono sicuro che avrai un grande futuro”. (OA Sport)

Ne parlano anche altri media

Ricordiamo che nel suo percorso vincente il tennista polacco ha superato nell'ordine Kudla, Shapovalov, Raonic, Tsitsipas e Rublev. keystone-sda.ch / STF (Lynne Sladky) (Ticinonline)

Sinner ha perso, viva Sinner. Nessuno prima del torneo gli aveva chiesto di arrivare in finale, solo chi non capisce di tennis pretendeva oggi che vincesse la finale. (La Stampa)

E’ da poco andata in archivio la finale del torneo ATP Miami 2021 di tennis (di categoria Masters 1000), che ha visto la sconfitta dell’azzurro Jannik Sinner, numero 21 del seeding, contro il polacco Hubert Hurkacz, testa di serie numero 26, in un match chiuso 7-6 6-4 dal vincitore. (OA Sport)

Jannik Sinner è diventato il più giovane finalista "1000" da Rafa Nadal nel 2005. Ecco: prima di rivalutare una settimana da superstar e di inserire la sconfitta nella categoria "occasioni-sprecate" sarebbe sacrosanto analizzare il tutto. (Tennis World Italia)

Il giovane tennista italiano e grande tifoso rossonero ha dovuto alzare bandiera bianca di fronte all’avversario polacco: 7-6 6-4 il bilancio finale. Si conclude comunque in maniera trionfale il percorso del 19enne, talento in rampa di lancio nel panorama mondiale (MilanNews24.com)

Trovatosi a rincorrere all'inizio di entrambi i set, complice una pessima prima di servizio, il teenager azzurro ha avuto il merito di non mollare in entrambi i casi. (RSI.ch Informazione)