Covid-19, sono 5 i nuovi casi positivi in Valdarno aretino

ValdarnoPost INTERNO

Sono 1124 i contatti stretti in quarantena, 28 i guariti

Sono 22 i nuovi casi positivi registrati nelle ultime 24 ore in provincia di Arezzo: 5 in Valdarno aretino di cui 1 a Laterina Pergine, 1 a Loro Ciuffenna, 2 a Montevarchi e 1 a Terranuova.

La Asl Toscana sud est in provincia di Arezzo ha effettuato 764 tamponi ed ha in carico 403 persone positive di cui 343 a domicilio.

(ValdarnoPost)

Ne parlano anche altri giornali

La ministra per gli Affari regionali al 'Welfare Italia Forum 2021' organizzato dal Gruppo Unipol. (LaPresse) “Fondamentale difendere il nostro welfare state con la consapevolezza che il nostro investimento in sanità, sociale e istruzione vale oltre il 60% della spesa pubblica”. (LaPresse)

“Occorre rimettere al centro del sentire comune l’importanza del lavoro – osserva Cimbri – è solo attraverso la creazione di posti di lavoro che potremo permetterci di sostenere il nostro sistema previdenziale, il nostro sistema sanitario e avere le risorse per sostenere le fragilità della terza età” Come ha detto Draghi è una occasione irripetibile. (LaPresse)

“Nella ripresa abbiamo una possibilità unica per investire nel mercato del lavoro e in politiche di inclusività per dare a tutti l’opportunità di riprendere il lavoro, con opportunità più qualificanti, più produttive e con migliori remunerazioni” ha aggiunto (LaPresse)

Il presidente dell'Istituto nazionale di Statistica all'evento organizzato da Unipol. (LaPresse) “Il numero dei morti per Covid è equivalente a quelli dei primi tre anni della seconda guerra mondiale”. (LaPresse)

Il sindaco di Roma all'incontro organizzato dal gruppo Unipol in collaborazione con The European House-Ambrosetti. (LaPresse) “Siamo ahimè non ancora fuori dalla pandemia da Covid, che come mostra il rapporto da una parte ha introdotto ulteriori elementi di tensione nel nostro modello sociale e dall’altra ha fatto emergere ancora meglio, fragilità e aporie più strutturali”. (LaPresse)

“Con la prevenzione le patologie non si manifestano ma ha un paradosso: col passare del tempo ci dimentichiamo delle stesse patologie e tendiamo a trascurare la prevenzione”, avverte il presidente dell’Istituo superiore di sanità, a margine del Welfare Italia forum 2021, organizzato a Roma dal gruppo Unipol in collaborazione con The European House-Ambrosetti. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr