Gf Vip, Patrizia Pellegrino choc sulla morte del figlio: «Non l'ho neanche potuto salutare»

È entrata da soli 4 giorni nella casa del Gf Vip e ha subito rotto gli equilibri.

Gf Vip, Patrizia Pellegrino è la nuova vippona: carriera, vita privata e malattia. Patrizia Pellegrino, il racconto. «Una mia amica mi aveva regalato un bonsai piccolino.

La nuova vippona Patrizia Pellegrino al centro già di diversi battibecchi con gli altri concorrenti si è nelle scorse ore lasciata andare in un racconto molto toccante. (Leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Patrizia Pellegrino è conosciuta dal grande pubblico per essere una donna e una professionista dai mille talenti, attrice, cantante e conduttrice televisiva. Patrizia Pellegrino in lacrime si rammarica “non l’ho potuto salutare o vedere” (SoloGossip.it)

Adesso le cose sono cambiate e il suo Giampaolo la seguirà ogni giorno in tv nella sua nuova avventura al Grande Fratello Vip (instaNews)

Patrizia Pellegrino ne ha parlato nella Casa del Gf Vip con Manila Nazzaro, condividendo tutta la sua sofferenza. Riccardo è morto pochi giorni dopo la nascita: "Il giorno che dovevo andare a prenderlo è entrato Pietro (l'ex marito, ndr), l'ho guardato negli occhi e ho capito tutto subito". (Today)

LEGGI ANCHE –> Patrizia Pellegrino: età, figli, lavoro, malattia e marito. La triste confessione. Nonostante ne abbia passate tante, Patrizia ha avuto la forza di raccontare con il sorriso uno dei suoi più grandi traumi: il tumore al rene. (LettoQuotidiano)

Patrizia Pellegrino, il dramma della perdita. “Lo sai che i bonsai difficilmente fioriscono“, inizia così la storia di Patrizia Pellegrino, che in una profonda chiacchierata con Manila Nazzaro, parla del suo tragico dolore, evocando un’immagine simbolica. (Yeslife)

Patrizia Pellegrino e la lotta al tumore. La showgirl è entrata nella casa lunedì e qui sembra già essersi integrata con alcuni coinquilini. (Thesocialpost.it)