Centrodestra, la manifestazione a Piazza del Popolo: qui il futuro governo del Paese.

gazzettadimilano.it INTERNO

Da questa piazza parte la libertà dall’altra parte solo il flop assoluto e la burocrazia.

“Forza Italia e tutto il centrodestra ha anteposto il tricolore alle proprie bandiere di partiti, l’Italia agli interessi di parte”.

Così Matteo Salvini, risponde prima dell’inizio della a manifestazione del centrodestra in piazza del Popolo a Roma.

Così il vicepresidente di Forza Italia, Antonio Tajani dal palco di Piazza del Popolo. (gazzettadimilano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

E ad esternare la propria contrarietà, fino a quando non andrà ad incitare alla violenza nei confronti delle persone LGBT. Chi è contrario all’utero in affitto, che ricordiamolo in Italia è già vietato per legge, potrà serenamente continuare ad esserlo. (Gay.it)

Manifestazione centro destra: appena 4 mila manifestanti o forse anche di meno, secondi i primi dati raccolti, quelli accorsi stamani a Roma in Piazza del Popolo per sostenere i leader di centro destra sul palco della Capitale. (BlogLive.it)

💪🏻🇮🇹 (2/2) pic.twitter.com/nkovPZtNiw — Matteo Salvini (@matteosalvinimi) July 4, 2020. "Bisogna di ripartire da chi non ha voce". Meloni: "Nel Dl Rilancio marchette e posti per gli amici" "La via maestra è quella delle elezioni" attacca il vicepresidente di Forza Italia, Antonio Tajani (Rai News)

Per l'incontro con il governo non c'è ancora una data, ha affermato, "però per dialogare bisogna essere in due". E la Meloni (Fdi): "Loro (il governo) sono il Palazzo e noi dall’altra parte in piazza in mezzo alla gente, perché noi siamo il popolo”, ha detto la leader di Fratelli d'Italia, “Ed è per questo che facciamo paura. (YouTG.net)

La manifestazione del centrodestra, tenutasi oggi a Roma, ha ottenuto risultati non proprio incoraggianti: sono stati pochi i militanti presenti, e tante invece le sedie vuote. Eppure, nonostante fossero state posizionate 4 mila sedie di fronte al palco, molte di queste postazioni sono rimaste vuote. (MeteoWeek)

Sul palco nessun bandiera o simbolo di partito, solo lo slogan della manifestazione ’Insieme per l’Italia del lavorò. Una bandiera tricolore sopra ognuna delle 4280 sedie allestite in piazza del Popolo. (L'HuffPost)