Furbetti dei vaccini in Puglia, ecco i nomi

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

Tra le accuse c'è anche il falso ideologico «perché compilavano il registro informatico inerente l'effettuazione della prestazione sanitaria del vaccino in maniera non veritiera ed omissiva»

Ai primi 27 indagati è stato notificato un avviso di garanzia con invito a rendere interrogatorio.

Incrociando gli elenchi dei vaccinati con i dati anagrafici relativi ad età e professione.

Bari - Sono circa 30mila i nomi controllati dai carabinieri del Nas nell'ambito del fascicolo di indagine sui cosiddetti furbetti dei vaccini. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altri giornali

A riprova delle mie parole c’è anche il parere di un prestigioso studio legale che supporta giuridicamente il possesso da parte dell’avvocato Romano dei requisiti previsti dal bando. L’inchiesta non finisce qui, chiederemo ulteriori chiarimenti all’assessore Barone e al governatore della Regione Puglia, Michele Emiliano (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Bari, 29/04/2021 – (ilquotidianoitaliano) “I 21 indicatori già la scorsa settimana erano per la Puglia da zona gialla, il trend è stato confermato anche in questi ultimi 7 giorni. Ad annunciarlo è l’assessore alla Sanità della Puglia, Pier Luigi Lopalco. (StatoQuotidiano.it)

48.429 sono i casi attualmente positivi (214 in meno rispetto a ieri). Sono 1.501 i nuovi casi positivi nelle ultime 24 ore in Puglia, su 12.290 test effettuati. (BariToday)

I Dipartimenti di prevenzione delle Asl hanno attivato tutte le procedure per l’acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti stretti Dall’inizio dell’emergenza sono stati effettuati 2.211.107 test. (TarantoBuonaSera.it)

Coronavirus, ci sono 40enni tra i ricoverati in Rianimazione a Bari: "Effetto varianti" di Gabriella de Matteis. (afp). Nicola Brienza, direttore dell’unità operativa di Anestesia e Rianimazione 1 del Policlinico di Bari, fa il punto sull'epidemia vista dalle Terapie intensive (La Repubblica)

In Puglia oggi sono stati registrati 12.290 test per l’infezione da Covid-19 coronavirus e sono stati registrati 1.501 casi positivi: 422 in provincia di Bari, 113 in provincia di Brindisi, 221 nella provincia BAT, 332 in provincia di Foggia, 226 in provincia di Lecce, 179 in provincia di Taranto, 2 casi di residenti fuori regione, 6 casi di provincia di residenza non nota. (La ringhiera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr