Euro 2020, ma come funziona?

Euro 2020, ma come funziona?
Corriere del Ticino SPORT

Le nazionali messe «peggio», tutte quotate 100, sono Repubblica Ceca, Finlandia, Ungheria, Macedonia del Nord, Scozia, Slovacchia e Galles

Euro 2020 si svolgerà attraverso tutto il continente per la prima volta nei 60 anni della competizione, con 11 città ospitanti in tutto.

La manifestazione, tuttavia, ha mantenuto la sua denominazione originale, Euro 2020.

La fase finale si giocherà dall’11 giugno all’11 luglio 2021. (Corriere del Ticino)

Su altre fonti

Così il premier Mario Draghi Carbis Bay (Regno Unito), 11 giu. (LaPresse)

Venerdì 11 giugno. Gruppo A. Turchia-Italia ore 21:00, Roma. Sabato 12 giugno. Gruppo A. Galles-Svizzera ore 15:00, Baku. Gruppo B. Danimarca-Finlandia ore 18:00, Copenaghen. Belgio-Russia ore 21:00, San Pietroburgo. (Tifo Cosenza)

Giovanni Di Lorenzo, anche lui al Napoli, ha invece affrontato la Ternana nel corso della sua militanza con la Reggina. Chi invece sarà in tribuna perchè infortunato è Marco Verratti che sfidò i rossoverdi nella prima parte della sua carriera, con la maglia del Pescara (Calcio Fere)

Gli Europei di TikTok: così prova a soffiare i calciatori a Instagram

36 presenze e 4 gol, a testimoniare quanto sia stata un’avventura non troppo felice e decisamente lontana dai successi ottenuti con Sampdoria e Lazio. Alla fine ci andò, giocò 271 minuti e segnò un gol nel pareggio per 1-1 contro la Germania Ovest, lasciandosi andare a una esultanza a dir poco rabbiosa. (TUTTO mercato WEB)

"Era importante iniziare bene. Ne mancano solo sei" HIGHLIGHTS - PAGELLE Condividi:. Un successo netto contro la Turchia nell’esordio a Euro 2020, non può che essere decisamente soddisfatto Roberto Mancini dopo il successo dell’Italia per 3-0. (Sky Sport)

Obiettivo: portare i top player nel suo social di Vincenzo Cosenza di Vincenzo Cosenza (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr