Dumfries e l’apoteosi già toccata all’Inter: “Sembrava lancio definitivo, poi…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Ora l’Inter aspetta il vero Dumfries con continuità

Dopo il gol nel match vinto dalla sua Olanda contro Gibilterra, l’esterno spera in una maglia da titolare contro la Lazio.

L'esterno nerazzurro è reduce da un gol con la sua Olanda nell'ultimo match giocato verso i prossimi Mondiali. L’Inter aspetta il vero Denzel Dumfries .

Dopo aver cominciato la stagione tra alti e bassi, ora tutti nell’ambiente Inter aspettano il cambio di passo di Dumfries. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli automatismi e l’organizzazione tattica devono essere la base, ma poi è giusto esaltare anche le qualità individuali». E dopo un successo, è giusto far entrare un po’ di aria nuova in uno spogliatoio, vedere qualche faccia diversa. (Fcinternews.it)

Fino a dove potrà rischiare, Inzaghi rischierà. Lautaro Martinez titolare? (Fcinternews.it)

Designato l'arbitro dell'incontro: dirige la sfida il signor Davide Di Marco della sezione arbitrale di Ciampino, coadiuvato dagli assistenti di linea Mattia Bartolomucci di Ciampino e Francesco Arena di Roma 1 (fcinter1908)

Inzaghi dovrà gestire tre gare delicate. Insomma, Inzaghi ha davanti a sé una settimana di fuoco. (Inter-News)

L'ordine del giorno:. Approvazione del bilancio di esercizio di FC Internazionale Milano SpA al 30 giugno 2021;. Nomina del Consiglio di Amministrazione di FC Internazionale Milano SpA;. Nomina del Collegio Sindacale di FC Internazionale Milano SpA;. (Fcinternews.it)

Al momento, però, l'ostacolo è rappresentato dal costo del cartellino: il Genk chiede 25 milioni e con questo rendimento il prezzo è destinato a salire In casa nerazzurra, l'addio di Sanchez a gennaio aprirebbe le porta a un nuovo arrivo per completare l'attacco con Dzeko, Correa e Lautaro. (fcinter1908)