Orsini contro la Nato: "Perché gli Usa fanno propaganda con l'Italia come Putin la fa con la Bielorussia"

Virgilio Notizie ESTERI

Il vicesegretario generale della Nato viene qui a fare propaganda“, ha aggiunto il professore di sociologia in riferimento anche alle dichiarazioni rilasciate dal vicesegretario generale della Nato, Mircea Geoana.

Piazzapulita, Alessandro Orsini: “Il segretario generale della Nato è un pazzo e il vice segretario fa propaganda”. Orsini si è riferito chiaramente a Jens Stoltenberg, ossia il segretario generale della Nato, e al ruolo dell’Alleanza Atlantica in relazione alla guerra in corso tra l’Ucraina e la Russia (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre testate

O che gli ucraini, sempre per esempio, non vogliano rinunciare alla loro libertà, neanche a costo della vita, e nonostante che a chiederglielo sia il professor Orsini Quel che più colpisce, nell’implacabile dipanarsi del pensiero orsiniano, è il suo disinteresse per tutto ciò che non sia un interesse, economico o militare. (Corriere della Sera)

Alessandro Orsini, professore di sociologia del terrorismo internazionale, si esprime così a Piazzapulita in relazione a Jens Stoltenberg, segretario generale della Nato, e al ruolo dell'Alleanza Atlantica in relazione alla guerra tra Ucraina e Russia (Adnkronos)

Durante la puntata di «Piazzapulita», su La7, il professore della Luiss si è confrontato in un’accesa conversazione con l’ambasciatore Riccardo Sessa, e ha affermato:«Il Segretario generale della Nato è un pazzo. (Corriere TV)

Segui Oltre Tv su Telegram e Google News. “La retorica è che l’interesse nazionale dell’Italia sia coincidente con quello degli Stati Uniti. Prima dell’intervento di Orsini, era intervenuto in collegamento il Vice Segretario generale della Nato Mircea Geoana (Oltre.tv)

GUARDA ANCHE IL VIDEO: Orsini, lite in tv a Cartabianca con Parsi. "Si può dire qualsiasi cosa -dice Orsini ripensando anche alle dichiarazioni di Di Maio su Putin- io dico che il segretario generale della Nato è un pazzo. (Yahoo Eurosport IT)

ODIO COMPULSIVO - C'è l'antiamericanismo naïf e dadaista di Alessandro Orsini, che nello studio di Formigli assicura: «Se non fermeremo l'espansione della Nato avremo altre guerre!», mentre commenta la guerra figlia dell'espansionismo violento di Putin (Liberoquotidiano.it)