LIVE Atletica, Campionati Italiani in DIRETTA: Marcel Jacobs all'attacco, in gara anche Larissa Iapichino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Il programma di gare – I minimi olimpici per volare a Tokyo – Presentazione dei campionati italiani di Rovereto – La stagione d’oro di Marcell Jacobs e l’assenza di Filippo Tortu – Programma, Orari, Tv, streaming della seconda giornata dei Campionati Italiani di Rovereto – Cronaca della prima giornata dei Campionati Italiani di Rovereto. Buon pomeriggio amici di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE della seconda giornata dei Campionati Italiani Assoluti che si disputano a Rovereto (in provincia di Trento) nel fine settimana: hanno preso il via ieri e si concluderanno domani sera. (OA Sport)

Ne parlano anche altri media

Il giovane forlivese rappresenta la punta di diamante delle prove multiple, un settore che nella Libertas Atletica Forlì sta crescendo alla luce dei recenti successi a regionali nelle categorie under 15 maschile e femminile (4live.it)

Team Treviso è pronto a scendere in pista ai Campionati Italiani Assoluti, in programma da venerdì 25 a domenica 27 giugno a Rovereto (Trento). Due settimane dopo i Campionati Italiani Juniores e Promesse di Grosseto, nuovo impegno a carattere nazionale per tre atleti del Team Treviso vincitori del bronzo di categoria in Toscana. (Giornale Nord Est)

Terzo posto per un gran Alessandro Zlatan con 10.35, poi Federico Cattaneo 10.41 e Samuele Ceccarelli 10.45. Finale dei 100 femminili vinti nettamente da Anna Bongiorni, che già dopo il drive aveva la gara in pugno. (Queen Atletica)

Il giovane forlivese rappresenta la punta di diamante delle prove multiple, un settore che nella Libertas Atletica Forlì sta crescendo alla luce dei recenti successi a regionali nelle categorie under 15 maschile e femminile Venerdì a Rovereto prendono il via i Campionati Italiani Assoluti di atletica leggera, che quest'anno rappresenta una tappa fondamentale di avvicinamento alle ormai prossime Olimpiadi di Tokio. (ForlìToday)

Molto alto il livello nel salto con l’asta, con Roberta Bruni che si è issata nelle scorse settimane a 4.70. Altro uomo di punta è Leonardo Fabbri nel peso, oltre ad Emmanuel Ihemeje nel salto triplo. (Sportface.it)

La soddisfazione di Paolo Dal Molin. Davvero soddisfatto Paolo Dal Molin dopo questa prestazione. ROVERETO (TRENTO) – Record italiano dei 110 ostacoli per Paolo Dal Molin. (News Mondo)