Secondo acconto Irpef 2022 in scadenza: tutto quello che c'è da sapere

I-Dome.com ECONOMIA

Secondo acconto Irpef 2022 in scadenza: tutto quello che c’è da sapere La scadenza per il secondo acconto Irpef è fissata per il giorno 30 novembre. Andiamo insieme a vedere tutti i dettagli. E’ proprio entro il 30 novembre che va pagata la seconda (o unica) rata di acconto Irpef. Quindi, in base a quanto emerso dalle relative dichiarazioni dei redditi, a pagare saranno le partite IVA, i pensionati ed i dipendenti. (I-Dome.com)

Su altri media

Fisco, dall'Irpef alla rottamazione-ter: il 30 novembre è ingorgo di scadenze di Antonella Donati (la Repubblica)

Allo stadio ENAL una capienza ridottissima e nessuno ha mai pensato di fare qualcosa, né fra la miriade di faraonici progetti di questa amministrazione ne abbiamo almeno uno che pensi ad una struttura più confacente alle esigenze delle squadre cittadine”. (Quotidiano di Ragusa)

(mi-lorenteggio.com) Milano, 27 novembre 2022 – Società Umanitaria organizza mercoledì 30 novembre (ore 17.30, Sala Facchinetti, ingresso via San Barnaba, 48) l’incontro:. Per quasi un secolo l’esperienza della socialdemocrazia scandinava ha rappresentato, per il mondo, il modello sociale più avanzato quanto a combinazione di promozione del welfare e della previdenza, sviluppo industriale orientato all’innovazione, sostegno alla pubblica istruzione, eguaglianza di genere, equità fiscale, garanzia dei diritti individuali, rapporti tra istituzioni e corpi intermedi. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

“Il Comune di Milano – dichiara l’assessore al Welfare Lamberto Bertolé – è da anni in prima fila nella realizzazione di programmi di accoglienza e integrazione di secondo livello per i migranti che arrivano in città. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Il mese di novembre, come abbiamo già avuto modo di vedere, è stato ricco di appuntamenti tra i contribuenti italiani e il fisco. Ma le scadenze non sono ancora terminate. Vediamo nel seguente articolo tutte le principali da qui al 30 novembre. (I-Dome.com)

La recente riunione dell’Osservatorio della Tassa di Soggiorno, secondo il movimento Territorio, ha messo a nudo le tante criticità che non fanno decollare il turismo. I rendiconti dell’utilizzo della Tassa di Soggiorno per gli anni 2020 e 2021 rivelano un uso disinvolto dei proventi, con destinazioni in molti casi discutibili. (Quotidiano di Ragusa)