Monologo Pio e Amedeo Felicissima Sera 30 aprile 2021 (Video)

Monologo Pio e Amedeo Felicissima Sera 30 aprile 2021 (Video)
DropNews.it CULTURA E SPETTACOLO

Con un totale di tre puntate all’attivo, il programma condotto sulle reti Mediaset da Pio e Amedeo ha riscontrato un grandissimo successo nazionale.

Non è una novità il successo dei due comici che vantano all’attivo diversi programmi record di ascolti.

In particolare però colpire durante l’ultima puntata di ieri sera è stato il monologo messo a punto dai due conduttori.

Ieri 30 aprile 2021 è andata di scena all’ultima puntata dello show comico di Pio e Amedeo Felicissima sera. (DropNews.it)

Ne parlano anche altre fonti

“Felicissima Sera“. Ecco il video completo:. (Dituttounpop)

Le parole ci aiutano, sono armi importanti che possono realizzare quel cambiamento di prospettiva che il nostro Paese necessita. Le parole di Amedeo Grieco nello sketch sui termini proibiti. (l'Immediato)

A scatenare la tempesta è stato il monologo dei due protagonisti dello show, Pio e Amedeo. Felicissima Sera polemiche – il politically correct è atterrato anche su Canale 5, nella prima serata di ieri. (Informa-press)

Felicissima Sera replica ultima puntata, dove rivedere il finale della terza serata in streaming e in tv

"L'Italia è quel paese dove la battaglia per la DDL Zan era inutile e c'erano altre priorità, però la battaglia di Pio e Amedeo per sdoganare termini come fr*cio e n*gro era veramente essenziale", scrive un'altra persona Pio e Amedeo scalano le tendenze di Twitter dopo l'ultima puntata di Felicissima Sera. (Adnkronos)

Grande e prevedibile successo di “ Felicissima sera “ lo show di Pio e Amedeo intelligente, innovativo e originale corredato da una incredibile serie di eccezionali ospiti e di grandi coreografie e performance, musica live, comicità al limite dell’irriverente e dallo sguardo disincantato sul mondo, tipico dei due comici pugliesi sempre pronti a dissacrare il corrente linguaggio televisivo ma senza dimenticare la tradizione del grande varietà rielaborato con una leggerezza di grande brillantezza. (Il Profumo della Dolce Vita)

La terza e ultima puntata ha registrato 4,3 milioni di telespettatori e il 22,4% di share. Pio e Amedeo chiudono con ascolti record “Felicissima Sera” lo show che ha segnato il loro esordio in prima serata su Canale 5. (Piper Spettacolo Italiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr