Monologo Pio e Amedeo Felicissima Sera 30 aprile 2021 (Video)

Con un totale di tre puntate all’attivo, il programma condotto sulle reti Mediaset da Pio e Amedeo ha riscontrato un grandissimo successo nazionale.

Non è una novità il successo dei due comici che vantano all’attivo diversi programmi record di ascolti.

In particolare però colpire durante l’ultima puntata di ieri sera è stato il monologo messo a punto dai due conduttori.

Ieri 30 aprile 2021 è andata di scena all’ultima puntata dello show comico di Pio e Amedeo Felicissima sera. (DropNews.it)

Ne parlano anche altre fonti

E conclude: “Di fronte all’ignoranza, la cosa più disarmante è una bella risata“. I due due comici anche ieri sera, infatti, oltre a regalare ai telespettatori attimi di grande ironia e leggerezza, come già accaduto durante le prime due puntate di “Felicissima Sera”, hanno proposto anche momenti di riflessione, questa volta affrontano il problema dei tanti termini che oggi risultano offensivi affrontando il tema del “politicamente corretto”. (SuperGuidaTV)

Oltre la n-word, Pio e . StefanoGuerrera : ho una sfida per Pio e Amedeo, visto che vogliono dire tutto quello che non si può dire, che provassero anche a bestemmiare stasera - matteosalvinimi : Figli a letto, piatti lavati, un mirto e. (Zazoom Blog)

Il politically correct ha rutt’o ca**” Nel corso della serata si sono susseguiti vari ospiti, spettacoli ed inoltre la coppia ha voluto dedicare una parte della trasmissione ad un tema molto importante e di discussione degli ultimi tempi: il politicamente corretto. (Yeslife)

Perché l’indomani mattina ci si sveglia con la carrellata di clip di Pio e Amedeo, in particolare di un loro monologo. Boom di ascolti per il duo comico di Foggia, Pio e Amedeo, che ha battuto anche Carlo Conti in diretta sulla Rai. (ZON.it)

Ecco come rivedere la replica dell’ultima puntata di Felicissima Sera in streaming e in tv La terza e ultima puntata ha registrato 4,3 milioni di telespettatori e il 22,4% di share. (Piper Spettacolo Italiano)

anche Raoul Bova è stato vittima dei due scellerati comici che alla fine gli hanno spillato anche dei soldi La prima serata si è chiusa con un boom di ascolti e per il coinvolgimento finale di artisti neomelodici che hanno intrattenuto il pubblico in modalità goliardica e rumorosa, come Nico Desideri,amato dal pubblico neomelodico. (V-news.it)