Coronavirus, con il super green pass limiti ai non vaccinati: ecco le nuove regole

Coronavirus, con il super green pass limiti ai non vaccinati: ecco le nuove regole
La Nuova Sardegna INTERNO

Tutti d’accordo: anche la regione Sardegna ha sposato la linea passata all’unanimità e sottoposta al Governo.

Altri invece spingono affinché le misure scattino dalla zona gialla o arancione, dove sono previste alcune limitazioni

Alcuni di loro hanno chiesto che le limitazioni per i non vaccinati siano operative già in zona bianca.

Il super green pass si deve fare perché è utile, anzi necessario. (La Nuova Sardegna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

– Bar, ristoranti, piscine, palestre, cinema, teatri, musei: in questi luoghi potrà entrare solo chi è vaccinato contro il Coronavirus, o guarito da meno di sei mesi. Gli esperti sono unanimi nel definirli “carenti” già adesso, e con le nuove restrizioni saranno ancora più importanti (modenaindiretta.it)

Addio alle Regioni a colori e quindi alle zone gialle, arancioni e rosse: in vista, da parte del governo, una stretta sui no-vax sull'intero territorio italiano, senza distinzioni per aree di colore. (Leggo.it)

LE MISURE ALLO STUDIO. E’ l’orientamento che emerge dalla cabina di regia in corso a Palazzo Chigi, secondo quanto riferiscono diverse fonti. (Quotidiano di Sicilia)

Super green pass, cosa prevede per chi fa sport

A Strasburgo Berlusconi oggi va per accreditare la sua candidatura in sede europea? Non stupisce che gli italiani, stando ai sondaggi, al Quirinale vedano solo lui o Draghi, non si fidano di altri. (Corriere della Sera)

La grande incognita è rappresentata ovviamente e inevitabilmente dal Super Green Pass. L’ipotesi emersa nel corso del confronto è quella di adottare il Super Green Pass già dalla Zona Bianca, assecondando quindi le richieste del fronte rigorista. (News Mondo)

Entro la giornata di oggi, mercoledì 24 novembre, il Consiglio dei ministri varerà il decreto con le misure per evitare nuove chiusure. L’entrata in vigore dovrebbe avvenire già dalla prossima settimana. (Runner's World)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr