Chiede il tassametro, il tassista gli spacca il naso

Corriere del Ticino INTERNO

Oltre ad avere subito avviato le indagini, gli agenti si sono avvalsi anche delle immagini riprese dalle telecamere posizionate nell'area esterna Arrivi del terminal 3.

L'aggredito a quel punto cade all'indietro, mentre il tassista risale e parte a tutta birra con l'altro cliente a bordo.

L'uomo si rivolge al tassista, che appare fin da subito visibilmente scocciato, al punto tale da rifiutare il carico dei bagagli a bordo del taxi e respingere più volte uno dei bagagli. (Corriere del Ticino)

Se ne è parlato anche su altri media

Oltre ad avere subito avviato le indagini, gli agenti si sono avvalsi anche delle immagini riprese dalle telecamere posizionate nell'area esterna Arrivi del terminal 3. Chiede uso tassametro a Fiumicino, tassista gli sferra pugno. (RTL 102.5)

Fiumicino – “L’aggressione subita da un cittadino all’aeroporto di Fiumicino da parte di un tassista (leggi qui) è un fatto gravissimo, un episodio di violenza che il Comune di Fiumicino non può e non vuole accettare, perché mina la sicurezza dei cittadini e dei passeggeri e danneggia il buon nome della Città che ospita l’aeroporto più importante d’Italia”. (IlFaroOnline.it)

L’articolo CHIEDE L’USO DEL TASSAMETRO A FIUMICINO, TASSISTA GLI ROMPE IL NASO proviene da Italpress. (ITALPRESS) – La Polizia di Stato di Fiumicino ha individuato un tassista colpevole di lesioni per futili motivi nei confronti di un passeggero italiano appena sbarcato a Roma da Madrid. (Ragusa Oggi)

“L’aggressione subita da un cittadino all’aeroporto di Fiumicino da parte di un tassista è un fatto gravissimo, un episodio di violenza che il Comune di Fiumicino non può e non vuole accettare, perché mina la sicurezza dei cittadini e dei passeggeri e danneggia il buon nome della Città che ospita l’aeroporto più importante d’Italia”. (TerzoBinario.it)

L’aggredito a quel punto è caduto all’indietro, il tassista invece è risalito in auto partendo a tutta velocità con l’altro cliente a bordo. Secondo quanto riferito da ‘Ansa’ l’uomo è “colpevole” di avere semplicemente richiesto a un tassista regolare in servizio all’aeroporto di Fiumicino l’applicazione del tassametro per la corsa. (Virgilio Notizie)

Si è giustificato così, davanti agli agenti della Polaria, il tassista di 60 anni denunciato con l'accusa di lesioni per aver tirato un pugno ad un cliente all'aeroporto di Fiumicino. Ringrazio la polizia di Stato per aver individuato l'autore della violenza, per il quale chiederò il ritiro della licenza». (Avvenire)