Rapporto Save the Children: a rischio povertà 27 milioni di minori in Europa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Perfetta Letizia ECONOMIA

E’ stato diffuso oggi, in vista delle elezioni europee, il primo Rapporto di "Save the Children" sulla povertà e l’esclusione sociale minorile in Europa. Radio Vaticana - Dai dati si rileva che attualmente sono 27 milioni i bambini a rischio, un milione in più rispetto al 2008. Da qui, il richiamo... (La Perfetta Letizia)

Su altre testate

Roma, 15 apr. Lo ha riferito il presidente dell'Istat, ... (TMNews)

“E’ proprio nelle fasi di espansione ciclica Forse ti interessa anche: Corte Conti: Lotta ad evasione intensa ma insufficiente Inps. 13.35 “Una strada impervia e ancora lunga da percorrere”. (Expoitalyonline)

Tutto questo dovrebbe portare ad un risparmio fiscale di 11,3 miliardi di euro. L'Istat analizza il Decreto Economico e Finanziario, esponendo proprio alla Camera dei Deputati i dati: tagli all'Irpef ed all'Irap. (Termometro Politico)

Nel 2013 il numero di occupati è calato di 478mila unità, pari al 2,1%, ... Dal 2008 al 2013 - dice l'Istat - la perdita in Italia è stata di quasi un milione di occupati: -984mila, pari al 4,2%. (Today)

L'Istat promuove il Def. (Tiscali)

- Ammonta a 11,3 miliardi di euro il beneficio annuo previsto dalle misure contenute sul Def sul fisco. (Il Ghirlandaio) Roma, 15 apr. (Il Ghirlandaio)