Sabatini: "L’Inter ha ricostituito l’attacco scudetto, ma in pole c'è il Milan"

Fcinternews.it SPORT

L’Inter con il ritorno di Lukaku ha ricostituito l’attacco dello scudetto e si è messa a posto"

Ed è implicito che chi lotta per i primi quattro posti può ritrovarsi a gareggiare per lo scudetto".

Nella seconda volta alla Juve, da giocatore maturo, farà benissimo".

La Roma può correre per lo scudetto?

"Se fossi alla Roma, nei panni del bravissimo Tiago Pinto, direi che la squadra deve competere per entrare nelle prime quattro. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il calcio senza di me è triste. Queste le parole di Walter Sabatini, reduce dall'esperienza alla Salernitana. (Tiscali)

.S. - Sabatini: "Sono sicuro che De Laurentiis farà quello che deve". Walter Sabatini, direttore sportivo attualmente svincolato, ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato del Napoli:. (Napoli Magazine)

Certi giocatori sono recalcitranti a trasferirsi a Salerno e non sanno quello che si perdono Auguro ogni bene a Iervolino, alla Salernitana, alla sua gente straordinaria, bellissima, educata. (Salernonotizie.it)

L’ex direttore sportivo giallorosso Walter Sabatini ha rilasciato un’intervista a Tuttosport e ha parlato della Roma e delle operazioni di mercato. “Se fossi alla Roma, nei panni del bravissimo Tiago Pinto, direi che la squadra deve competere per entrare nelle prime quattro (RomaNews)

L'ex Direttore Sportivo della Salernitana: "Me lo immagino in preda alla febbre del lavoro, sveglie all'alba e furia. All’ultimo tuffo De Laurentiis farà le cose che deve, con sofferenza, ma le farà, e Spalletti riporterà il Napoli alla competitività". (AreaNapoli.it)

La Juve non può appoggiarsi sempre alla holding della famiglia Agnelli, deve stare attenta ai conti come tutti Il suo amico Spalletti, a Napoli, attraversa un momento difficile, gli hanno indebolito la squadra. (IlNapolista)