Carlo Conti mette gli occhi su una ex gieffina: lei ci starà?

Carlo Conti, la proposta e la reazione inaspettata dell’influencer. Carlo Conti è pronto per tornare al timone di Tale e Quale Show e sta già pensando ai nuovi papabili concorrenti per la stagione successiva.

Il famoso conduttore televisivo Carlo Conti torna il 17 settembre con una nuova edizione di Tale e Quale Show.

LEGGI ANCHE –> Carlo Conti, umiliato e deriso per un difetto fisico: il retroscena imbarazzante. (Altranotizia)

Ne parlano anche altre fonti

«E' doveroso dedicarla a una grande protagonista, Raffaella Carrà», dice Conti presentando la nuova edizione insieme a Stefano Coletta, direttore di Rai 1, Leonardo Pasquinelli, Ad Endemol Shine Italy. (Gazzetta di Parma)

Tra i partecipanti di questa nuova edizione c’è anche Pierpaolo Pretelli, uno degli ex concorrenti più chiacchierati del GF Vip 5. Le parole pronunciate dall’ex gieffino infatti sono state le testuali:. (Lanostratv)

Sulla carta, in effetti, Star in the star sembra una copia sbiadita sia del programma di Milly Carlucci sia di Tale e Quale Show di Carlo Conti. Ad aggiungere ulteriore carne al fuoco ci si è messo anche lo stesso presentatore Carlo Conti, che ironicamente ha dichiarato: “Siamo come la settimana enigmistica (Gossip e TV)

E a questo fantastico terzetto si aggiungerà un quarto giudice Tale e Quale” a sorpresa, diverso di settimana in settimana: quello della prima puntata sarà annunciato nella conferenza stampa di presentazione, il 15 settembre. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

La confessione di Carlo Conti sul suo periodo buio, con la moglie che stava per lasciarlo; le parole del conduttore Rai. Negli ultimi anni Carlo Conti è diventato il volto della Rai, conducendo tutti i programmi importanti che c’erano da condurre; recentemente, sembra essere stato leggermente scalzato da Amadeus, ma resta uno dei conduttori italiani più richiesti. (Leggilo.org)

2011 Gestmusic Endemol S.A.U., “Tale e Quale Show” è scritto da Carlo Conti, lvana Sabatini, Stefania De Finis, Emanuele Giovannini, Leopoldo Siano, Mario d’Amico e Walter Santillo È il varietà più inimitabile del piccolo schermo, dove tantissimi miti della musica nazionale e internazionale saranno interpretati da un nuovo cast di artisti che faranno di tutto per entrare nei panni dei personaggi che ogni settimana dovranno imitare. (RAI - Radiotelevisione Italiana)