Stefania Orlando al lavoro per Tale e Quale Show: “Ci vuole un miracolo”

Stefania Orlando al lavoro per Tale e Quale Show: “Ci vuole un miracolo”
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Tale e Quale Show concorrenti, Stefania Orlando scherza con la sua coach: “No Maria io esco”. Stefania Orlando di recente ha rivelato chi vede come favorito alla vittoria di Tale e Quale Show, oggi invece sui social ha scherzato con la sua coach esclamando mentre fingeva di abbandonare le prove: “No Maria, io esco.”

Ci vuole un miracolo con me ci riuscirai?”. La coach, in realtà, ha poi elogiato Stefania Orlando dicendole che non occorre fare nessun miracolo ma semplicemente quello che sa fare. (Lanostratv)

Ne parlano anche altre testate

La confessione di Carlo Conti sul suo periodo buio, con la moglie che stava per lasciarlo; le parole del conduttore Rai. Negli ultimi anni Carlo Conti è diventato il volto della Rai, conducendo tutti i programmi importanti che c’erano da condurre; recentemente, sembra essere stato leggermente scalzato da Amadeus, ma resta uno dei conduttori italiani più richiesti. (Leggilo.org)

Ad aggiungere ulteriore carne al fuoco ci si è messo anche lo stesso presentatore Carlo Conti, che ironicamente ha dichiarato: “Siamo come la settimana enigmistica Non si placano in Rai i malumori per l’imminente partenza di Star in the star, il nuovo programma condotto da Ilary Blasi in partenza il prossimo 16 settembre. (Gossip e TV)

Tra i partecipanti di questa nuova edizione c’è anche Pierpaolo Pretelli, uno degli ex concorrenti più chiacchierati del GF Vip 5. Le parole pronunciate dall’ex gieffino infatti sono state le testuali:. (Lanostratv)

Tale e quale show riparte con un omaggio a Raffaella Carrà

Padrone di casa, come di consueto, Carlo Conti, che condurrà le otto puntate del programma in diretta dagli studi “Fabrizio Frizzi” di Roma ogni venerdì a partire dalle 21.25. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

“Tale e Quale Show” è su Facebook e Twitter con l’hashtag #taleequaleshow. Padrone di casa, come di consueto, Carlo Conti, che condurrà le otto puntate del programma in diretta dagli studi “Fabrizio Frizzi” di Roma ogni venerdì a partire dalle 21.25. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Al via l’undicesima edizione di Tale e Quale Show, il talent show per vip dedicato alle imitazioni di personaggi celebri del mondo della musica, condotto dal bravo e inossidabile Carlo Conti, in onda su Rai 1, a partire da venerdì 17 settembre 2021, in prima serata. (Gazzetta di Parma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr