Lazio Juve, aggiornamenti per i tifosi in Curva Maestrelli e nei Distinti Sud Est: cosa cambia

Lazio News 24 SPORT

Lazio Juve, dal club biancoceleste arriva la comunicazione di cambiamenti per i tifosi in Curva Maestrelli e nei Distinti Sud Est Con una nota ufficiale, la Lazio ha comunicato cambiamenti per l’accesso all’Olimpico per i tifosi in Curva Maestrelli e nei Distinti Sud Est in vista della gara con la Juve. IL COMUNICATO – La S.S. Lazio ricorda a tutti i possessori di abbonamento o biglietto della Curva Maestrelli e dei Distinti Sud Est che per la gara Lazio-Juventus di sabato 30 marzo, per motivi di ordine pubblico, non potranno accedere dai soliti varchi di Viale delle Olimpiadi ma da Piazza Lauro De Bosis (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri media

TUTTOmercatoWEB.com La Lazio è pronta a tornare in campo dopo la sosta per le nazionali. I biancocelesti sono attesi dal big match contro la Juventus e proprio contro i bianconeri ci sarà anche l'esordio di Igor Tudor in panchina. (La Lazio Siamo Noi)

Di sicuro avrebbe voluto sedersi sulla panchina della Juventus da capo allenatore. Siccome però nel calcio non c'è mai nulla di certo e definitivo, ecco che domani Igor Tudor battezzerà il proprio esordio sulla panchina della Lazio proprio contro i bianconeri: match di campionato, cui seguiranno martedì prossimo e il 23 aprile le due gare della semifinale di Coppa Italia. (ilGiornale.it)

Su Il Giornale: "Tudor e il sogno negato dalla Juventus. Adesso prepara una doppia vendetta. Il croato voleva la Signora: ora può rovinarle la stagione. (Tutto Juve)

Si parte con il match di campionato Bianconeri e biancocelesti dovranno sfidarsi in diverse occasioni: il confronto, secondo un ex giocatore della Juventus, sarà molto duro. (SpazioJ)

Se al contrario dovesse perdere, non sarebbe una tragedia: è una cosa che ci può stare, no? A rischiare di più è Allegri, che deve invertire la rotta... La verità è che se Tudor batte la Juventus dà una scossa incredibile a tutto l’ambiente, il modo migliore per partire e svoltare. (Tutto Juve)

Pochi dubbi di formazione per mister Allegri alla vigilia di Lazio-Juventus: come riportato da "La Repubblica", il tecnico livornese sarebbe indeciso su chi impiegare sulla corsia di sinistra nel suo 3-5-2, con Iling e Kostic che si giocano la maglia da titolare. (Tutto Juve)