Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente: come ottenere Eevee e le sue evoluzioni

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente: come ottenere Eevee e le sue evoluzioni
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

In Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente non potrete catturare o ricevere in regalo un Eevee se non dopo parecchie ore di gioco, fondamentalmente quando avrete raggiunto l'endgame.

Siete in possesso del Pokédex Nazionale di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente?

Ecco come ottenere Eevee in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente e tutto quello che c'è da sapere per aggiungere al Pokédex tutte le sue evoluzioni. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altre testate

Pochi giorni dopo il lancio, i giocatori di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente sembrano aver scoperto un nuovo glitch che permette di clonare non solo i vari animaletti, ma anche gli oggetti. Invece lo YouTuber Orcastraw ha pubblicato un video che spiega il glitch, che sembra anche piuttosto semplice da sfruttare. (NintendOn)

Di nuovo, se avrete un salvataggio di Pokémon Spada o Scudo vi regalerà Jirachi senza chiedervi nulla in cambio. Non serve che ve lo diciamo noi, ogni fan Pokémon che si rispetti conosce benissimo Mew e Jirachi, due dei leggendari più famosi e conosciuti. (I Love Videogames: Play Beyond the Rules)

In questa guida vi mostreremo come ottenere questa serie di Pokémon, presenti nel Pokédex di Sinnoh soltanto su Pokémon Platino, all’interno dei remake di quarta generazione. All’interno di questi giochi, si potranno catturare i Pokémon, per l’appunto, di quarta generazione, ma non tutti sono presenti all’interno del Pokédex regionale, e non tutti si possono trovare durante la propria avventura principale. (Pokémon Next)

Ecco come clonare Pokémon nei remake di Diamante e Perla

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD. Per ottenere Regigigas sarà necessario aver battuto la Lega e aver sbloccato il Pokédex Nazionale dal Professor Rowan. (Pokémon Next)

In questa nostra nuova guida dedicata a Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente andremo a scoprire tutto quello che c’è da sapere sulle Super Gare-show. Fiocco Grinta : si ottiene vincendo una Gara nella categoria Grinta a difficoltà Normale . (Pokémon Next)

Per concludere il procedimento, selezionare un Pokémon che si intende “sacrificare” e registrarlo all’interno della Squadra Lotta. Il Box risulterà evidenziato, spostare il cursore al Box successivo, dove è sito il Pokémon registrato nella Squadra Lotta e premere nuovamente il tasto Y. (Pokémon Millennium)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr