Auriemma rivela: 'A maggio De Laurentiis tornerà alla carica per Gattuso'

AreaNapoli.it SPORT

De Laurentiis si è concesso una tregua per tutto aprile sul versante allenatore, poi sono convinto che a maggio tornerà alla carica con Gattuso.

Spero che Rino comprenda che nella sua carriera in futuro troverà presidenti anche peggiori di De Laurentiis

Auriemma prosegue: "Ormai ho smesso di difendere Gattuso, perché ormai si difende da solo.

Raffaele Auriemma ha parlato in un video su YouTube della vittoria del Napoli col Crotone e della corsa Champions, ma anche della possibile conferma di Gattuso da parte di De Laurentiis. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

«Gli infortuni hanno inciso sui risultati del Napoli, i prossimi avversari dovranno stare molto attenti a non sottovalutare l’impegno. (Sampdoria News 24)

De Laurentiis deve investire a fine stagione per prendere pezzi importanti, fare grandi campionati Per la prima volta dopo molto tempo la Juventus ha pareggiato dopo una sconfitta. (AreaNapoli.it)

Il comunicato della società azzurra. Il Napoli deve archiviare la rocambolesca vittoria di ieri contro il Crotone e prepararsi al doppio impegno di campionato con Juventus e Sampdoria: fissata la ripresa degli allenamenti. (Sampdoria News 24)

Psicologicamente il Napoli sta meglio ma la Juventus potrebbe avere una reazione. Se vedesse questo, si renderebbe conto di dove il Napoli può colpire e dove invece cambiare”. (CalcioNapoli1926.it)

De Laurentiis si è concesso una tregua per tutto aprile sul versante allenatore, poi sono convinto che a maggio tornerà alla carica con Gattuso. Raffaele Auriemma, noto giornalista, ha parlato in un video su YouTube della vittoria del Napoli col Crotone e della corsa Champions, ma anche della possibile conferma di Gattuso da parte di De Laurentiis. (CalcioNapoli1926.it)

Infatti, nelle 8 sconfitte in campionato e 2 pareggi, almeno in 7 Osimhen era indisponibile, in 6 Mertens, 2 Lozano e Insigne Intanto, in Serie A, il Napoli ritrova la continuità e fa quattro vittorie consecutive contro il Crotone. (CalcioNapoli24)