Alessandro Di Battista: "Enormi perplessità sul Pd. Io questo governo non l'ho mai voluto fare"

Liberoquotidiano.it INTERNO

Le parole di @ale_dibattista a @PoveraPatriaRai "Ho enormi perplessità sul PD, questo governo non lo volevo fare, se questo governo riuscirà nella revoca delle concessioni autostradali festeggerò.

Per il M5s, continua Di Battista, "è un momento di difficoltà, però a Luigi Di Maio, ministro Esteri, ho fatto i miei complimenti.

Alessandro Di Battista, intervistato dalla Rai, e mandato in onda da Serena Bortone ad Agorà, su Raitre, attacca il Pd: "Ho enormi perplessità sul Partito democratico e ce le ho sempre avute. (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

Tra le modifiche proposte dal presidente del comitato e capo politico Luigi Di Maio, approvate il 10 gennaio scorso, la più significativa riguarda l’ultimo comma dell’articolo 16: “In caso di scioglimento del Comitato, i residui fondi a disposizione non siano devoluti all’associazione Rousseau bensì a favore della microimprenditorialità”. (Il Riformista)

Il voto su Rousseau è andato in un’altra direzione, così come i rapporti tra Bugani e il presidente di Rousseau, Davide Casaleggio. Da ieri, però, i rumors su un suo allontanamento da Rousseau sono diventati realtà, visto che Bugani ha abbandonato il ruolo di socio dell’associazione, dove rimarrà solo «referente della funzione Sharing» con Marco Piazza. (Corriere della Sera)

Per Bugani, infatti, il M5S da tempo ha esaurito la sua spinta propulsiva. Anche se ora con le dimissioni di Bugani dai vertici di Rousseau si apre un altro scenario. (Il Mattino)

Ho preferito mantenere una totale libertà elogiando il Movimento quando lo meritava, criticandolo ove necessario e pungolandolo quando ritenevo opportuno". E dato che condivido alcune iniziative di volontariato che lancia Rousseau darò una mano anche se dall'Iran non è così semplice. (Fanpage.it)

Il pentastellato si occuperà del Portale eventi del Movimento Cinque Stelle. Ma non vi viene da ridere leggendo una roba del genere?”. (Newsgo)

Ecco tutte le nomination:. - REGIA: Martin Scorsese per “The Irishman”, Todd Phillips per “Joker”, Sam Mendes per “1917”, Quentin Tarantino per “C'era una volta a Hollywood”, Bong Joon-ho per “Parasite”. (La Gazzetta di Modena)