Frattesi Inter, ma non solo: incontro col Sassuolo per prenotare 2 neroverdi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sassuolonews.net SPORT

Il centravanti classe '99 piace ai nerazzurri ma anche alla Juventus.

L'Inter dunque ci prova: Marotta vuole prenotare Davide Frattesi e Gianluca Scamacca in vista della prossima stagione e prepara le sue mosse, con Andrea Pinamonti che potrebbe diventare una carta importante da giocare

Il centrocampista classe '99, secondo La Repubblica, è uno dei grandi obiettivi del club nerazzurro per il mercato di giugno. (Sassuolonews.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Dall'altro lato della barricata, il Sassuolo è disposto ad ascoltare eventuali proposte. Ogni discorso, ad ogni modo, è rinviato all'estate, soprattutto per Frattesi (ilBianconero)

Agoumé ha giocato nella sconfitta per 2-0 del PSG contro il Brest stasera in Ligue 1. Brest che ha sempre un largo margine sulla zona retrocessione, ora sarà rinforzato col prestito di Martin Satriano dall’Inter (Inter-News)

Tornando a Luiz Felipe, la Lazio ha più volte provato a rinnovare il contratto, ma dopo l’ottimismo estivo si è entrato in un periodo di lungo stallo Ultimissime notizie di calciomercato per l'Inter con l'acquisto in difesa da parte dei nerazzurri che cercano un nuovo acquisto per l'Inter di Inzahi per il post De Vrij. (CalcioNapoli24)

Pareggio in bianco fra Lorient ed Angers. Il pomeriggio domenicale di Ligue 1 ha confermato un Monaco in ripresa che ha dominato il Clemont, battendolo per 4 reti a zero. (Calcio In Pillole)

La Salernitana aspetta una risposta da Sabatini Lazio, Sarri vuole Casale di Giulio Cardone ed Enrico De Lellis. Davide Frattesi in azione contro l'Empoli (ansa). Per il centrocampista Marotta gioca d'anticipo sul Napoli, che in estate potrebbe cedere Fabian Ruiz al Manchester United. (La Repubblica)

Con il Sassuolo, infatti, ci sarà un summit nei prossimi giorni per parlare di due giocatori in particolare. Anche l’attaccante romano sta facendo molto bene e la Juventus è sulle sue tracce da tempo, vedremo chi riuscirà a spuntarla (Spazio Inter)