Juventus, preoccupa Demiral! Si teme la rottura del crociato

Fantacalcio.it SPORT

Vedremo se il possibile lungo stop di Demiral, costringerà Fabio Paratici e quindi i bianconeri a tornare sul mercato.

onfermate le brutte notizie filtrate nelle ultime ore, rottura del crociato per Demiral, ecco il comunicato del club bianconero: "Nel corso della partita di ieri sera Merih Demiral ha riportato la distorsione del ginocchio sinistro.

Gli accertamenti diagnostici eseguiti questa mattina presso il J|Medical hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore con associata lesione meniscale. (Fantacalcio.it)

Su altri media

Tifiamo tutti per lui ma i tempi sono molto stretti. Roma sfortunata. “A quanto mi risulta a Trigoria hanno fatto di tutto e di più per correre ai ripari. (RomaNews)

Chirico: 'Conte ora deve stare attento, il VAR con la Juve funziona bene...'. Goal.com racconta i campioni della Juve: Paulo Dybala. Juventus: esami al ginocchio per Demiral. Demiral, esami conclusi al J Medical: l’uscita. (ilBianconero)

CLICCA > > > Il futuro di Rugani dopo il ko di Demiral. Il ko di Demiral. Demiral si è fatto male nel corso del match Roma-Juventus di domenica sera. Sta cercando di recuperare passo dopo passo per gli impegni più importanti. (JuveLive)

(Afp). “Vi giuro, tornerò più forte di prima”. Zaniolo, che ieri sera è stato visitato a Villa Stuart dal professor Mariani, ha pubblicato un post sul proprio profilo Instagram: "Vi giuro, tornerò più forte di prima", scrive nel messaggio abbinato alla foto che lo ritrae in barella, consolato da Cristiano Ronaldo. (Adnkronos)

scommesse sportive stakers. Gli accertamenti diagnostici eseguiti questa mattina presso il J|Medical hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore con associata lesione meniscale. (Sportevai.it)

Il ct della Nazionale Roberto Mancini lo ha contattato subito dopo il crac :"Ti aspetto all'Europeo", ha detto. La madre in mattinata aveva raccontato un aneddoto della triste serata di ieri, svelando come il primo a dare sostegno al figlio sia stato Alessandro Florenzi. (L'Unione Sarda.it)