La rissa sfiorata, De Laurentiis furioso e gli sguardi sconsolati in panchina

CalcioNapoli24 SPORT

Nelle immagini le migliori giocate di Kvaratskhelia, Kim Min-Jae, Olivera, Osimhen e tutti gli altri calciatori del Napoli.

La fotogallery di Napoli Espanyol 0-0 con tutte le foto di Ciro De Luca in esclusiva per CalcioNapoli24

Napoli-Espanyol termina sul risultato di 0-0.

Perfino De Laurentiis è intervenuto, entrando in campo per parlare con l'arbitro e provare a sedare gli animi.

Partita a reti inviolate, condita da tanti episodi di tensione e una rissa quasi sfiorata tra Osimhen e i calciatori avversari. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Hai scelto di rifiutare i cookie. La pubblicità personalizzata è un modo per supportare il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirti ogni giorno informazioni di qualità. (ilmattino.it)

Osimhen 6 - Inizia bene e solo due miracoli del portiere gli negano il gol, prima sotto misura e poi su un colpo di testa Esce spesso palla al piede, provando a fare qualcosa di più in uscita nonostante la pressione degli spagnoli (dal 70' Juan Jesus sv). (Tutto Napoli)

Ci siamo allenati bene, c'è stato una bella accoglienza in una città che tifa Napoli. Abbiamo fatto ciò che dovevamo, abbiamo avuto pochi infortuni, abbiamo trovato tutte squadre che si sono chiuse e ci hanno allenato alla garra vera. (Tutto Napoli)

Ad una settimana dall'inizio del campionato ci può anche stare per gli azzurri, ma probabilmente se fosse stato un incontro ufficiale gli spagnoli non avrebbero finito la partita in 11. Il match, che diventa un ossimoro unito al connotato anglofono di "friendly", evidenzia comunque un Napoli pronto alla battaglia sportiva, ma anche superiore sotto il profilo tecnico. (Tutto Napoli)

Il tecnico del Napoli ha parlato dopo la gara pareggiata per 0-0 contro l'Espanyol. Lunedì 15 agosto prima gara ufficiale di campionato contro il Verona al Bentegodi (AreaNapoli.it)

La SSC Napoli, tramite il proprio sito, ha così commentato: "Una partita per la quale la parola amichevole è scritta solo in referto, almeno per i catalani che non interpretano esattamente il termine "amistoso" e infilano dentro gli ingredienti agonistici di una partita vera e ruvida. (AreaNapoli.it)