Napoli-Espanyol, le formazioni ufficiali: Kim c'è, in avanti Kvaratskhelia dal 1′

CalcioNapoli1926.it SPORT

L'amichevole è in programma alle 19.00 allo stadio Patini Castel di Sangro, sede del ritiro azzurro.

Andiamo a vedere le scelte di Spalletti: c'è Kim, mentre le fasce saranno presidiate da Kvaratskhelia e Politano

Sono state rese note le formazioni ufficiali di Napoli-Espanyol.

(CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Lunedì 15 agosto prima gara ufficiale di campionato contro il Verona al Bentegodi Il tecnico del Napoli ha parlato dopo la gara pareggiata per 0-0 contro l'Espanyol. (AreaNapoli.it)

Ci siamo allenati bene, c'è stato una bella accoglienza in una città che tifa Napoli. E' andato benissimo, in un ambiente che ci ha dato una mano. (Tutto Napoli)

La SSC Napoli, tramite il proprio sito, ha così commentato: "Una partita per la quale la parola amichevole è scritta solo in referto, almeno per i catalani che non interpretano esattamente il termine "amistoso" e infilano dentro gli ingredienti agonistici di una partita vera e ruvida. (AreaNapoli.it)

Ci siamo allenati bene, c'è stata una bella accoglienza in una città che tifa Napoli. Abbiamo trovato tutte squadre che si sono chiuse e ci hanno allenato alla garra vera. (CalcioNapoli24)

Francamente è evidentre in questo momento la differenza rispetto a Lobotka). Osimhen 6 - Inizia bene e solo due miracoli del portiere gli negano il gol, prima sotto misura e poi su un colpo di testa (Tutto Napoli)

Ad una settimana dall'inizio del campionato ci può anche stare per gli azzurri, ma probabilmente se fosse stato un incontro ufficiale gli spagnoli non avrebbero finito la partita in 11. Il match, che diventa un ossimoro unito al connotato anglofono di "friendly", evidenzia comunque un Napoli pronto alla battaglia sportiva, ma anche superiore sotto il profilo tecnico. (Tutto Napoli)