Napoli-Espanyol, le formazioni ufficiali: Kim c'è, in avanti Kvaratskhelia dal 1′

Napoli-Espanyol, le formazioni ufficiali: Kim c'è, in avanti Kvaratskhelia dal 1′
CalcioNapoli1926.it SPORT

L'amichevole è in programma alle 19.00 allo stadio Patini Castel di Sangro, sede del ritiro azzurro.

Andiamo a vedere le scelte di Spalletti: c'è Kim, mentre le fasce saranno presidiate da Kvaratskhelia e Politano

Sono state rese note le formazioni ufficiali di Napoli-Espanyol.

(CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Dobbiamo solo mettere a posto delle cose: essere più tranquilli nel giocare la palla e in qualche caso falla girare un po’ meglio. Sull’inizio del campionato: “Siamo al punto che dovevamo essere, ma ci sono delle cose in evoluzione: c’è qualcosa da cambiare e sistemare, ma questo è normale in ogni punto della stagione” (Spazio Napoli)

Comincia la nuova avventura azzurra. Redazione 6 AGO 2022 21:02. Pareggio abbastanza deludente del Napoli contro gli spagnoli. (AreaNapoli.it)

- NAPOLI, 06 AGO - Nell'ultima partita amichevole prima dell'inizio del campionato, disputata allo stadio Patini di Castel di Sangro, il Napoli ha pareggiato con l'Espanyol 0-0. (Tiscali)

Spalletti: “Siamo in evoluzione, c’è ancora qualcosa da sistemare”

Al termine del match ha parlato Luciano Spalletti, allenatore degli azzurri:. . IL RITIRO - "Il ritiro è andato benissimo. Sono soddisfatto di questo precampionato e adesso saremo pronti per il debutto lunedì a Verona" (Calciomercato.com)

Finisce 0-0 e per certi versi viene da tirare un sospiro di sollievo se la chiudiamo senza infortuni. Il match, che diventa un ossimoro unito al connotato anglofono di "friendly", evidenzia comunque un Napoli pronto alla battaglia sportiva, ma anche superiore sotto il profilo tecnico. (Tutto Napoli)

Napoli, ultimo test pre-camoionato: con l'Espanyol out Fabian e Zielinski, le formazioni. vedi letture. Nell'undici iniziale del Napoli che affronterà alle 19 l'Espanyol in amichevole mancheranno Zielinski, Fabian e Politano. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr