Tutto accade a San Siro, come vedere il concerto di Alessandra Amoroso

Terra amara, il riassunto e le reazioni alla puntata del 2 settembre. Scopriamo come hanno reagito gli utenti sui social alla puntata di Terra amara, andata in onda venerdì 2 settembre su Canale 5

(Mediaset Infinity)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il concerto evento Tutto accade a San Siro di Alessandra Amoroso in prima visione tv su Canale 5. Giovedì 1° settembre, in prima visione tv nel prime-time di Canale 5, arriva una serata evento all’insegna della grande musica con Alessandra Amoroso: Tutto accade a San Siro. (Spettacolo.eu)

Ancora una delusione per i fan della cantante salentina, Alessandra Amoroso, lacrime amare dopo quanto accaduto. Quest’estate, il 13 luglio, a San Siro si è tenuto un meraviglioso spettacolo di diverse ore in cui la cantante salentina, che ha fatto del talent show Amici il suo trampolino di lancio, ha divertito il suo caro e amato pubblico. (Inews24)

Immagine da comunicato. Uno show senza precedenti che ha visto Alessandra Amoroso esibirsi nello stadio San Siro assieme ad un’orchestra di 47 elementi e un corpo di ballo di 90 danzatori. (ZON)

Tutto accade a San Siro, lo show di Alessandra Amoroso. Dal giorno in cui Alessandra Amoroso è riuscita a strappare la vittoria ad Amici di Maria de Filippi (era il lontano 2009! Giulia Ballone. Alessandra Amoroso, le foto del concerto. (DiLei)

Particolarmente toccante la parte in cui la cantante ha lasciato il palco principale per raggiungere una piattaforma più piccola e ‘intima’. Applausi e pianti allo stadio, mentre sui social sono piovuti moltissimi commenti commossi, con tantissimi internauti che si sono fiondati su Twitter raccontando di fiumi di lacrime spese innanzi alla tv. (Gossip e TV)

Un sogno che la cantante aveva nel cassetto fin dall’inizio della sua carriera e che, in occasione del suo duecentesimo concerto, ha finalmente realizzato. E ora, ad un mese e mezzo di distanza, questo evento così importante per lei e per tutti i suoi fan sbarca anche in tv, con uno speciale su Canale 5. (Libero Magazine)